d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cellulare Nuovo > Need Help
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 8 2013 01:47am
ok ora ricordo... senza cellulare 3g non funzia proprio la scheda... la cosa buffa è che se hai un cellulare 3g ma lo setti solo per la rete gsm funzia... della scritta sul piano tariffario non lo ricordavo... ma c'è di sicuro, va detto però che qui da noi 3 non ha ancora una grande copertura, per cui credo non possano fare troppo i complicati... ovvio che un conto è una buona % ed un conto è se in roaming fai il 100%.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 13 2013 03:35am
io qualche anno fa ho pigliato un nokia E72, penso che abbia tutte le caratteristche che ti servono, l'ho pagato 270 euro, adesso dovrebbe costare una cazzata, questo è il mio ma ci sono anche altri colori:

Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll