Quote (ElCero @ Oct 7 2013 12:20pm)
figa la seconda che pere che ha....:drool:
btw storia di merda.
e secondo te i titoli dei topic li metto a caso?
illuminami con le tue idee
Quote (Melo_ITA @ Oct 7 2013 01:32pm)
piu' che altro, saro' all'antica io, ma dare storie di serial killer psicopatici ai 12enni mi sembra un po esagerato..
wat? mio nipote di 14, quando ne aveva 12 sgozzava già gli orsi
ha anche i dvd di kenshiro
Quote (Loans @ Oct 6 2013 12:31am)
Medioman ci sta trollando tutti su

cazzo dici
This post was edited by Medioman on Oct 7 2013 05:59am