d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Se Avete Un Problema Con Qualcosa Di Elettrico
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 6 2013 10:36am
prova a mettere le dns di google

8 8 8 8
8 8 4 4
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 6 2013 10:54am
Quote (EoN-mf @ Oct 6 2013 01:19am)
ok in breve

per 3 o 4 giorni non ho potuto connettermi a jsp
pensavo fosse down il sito, poi ho scoperto che non funzionava solo a me, e solo da casa mia
alla fine usando un proxy ho visto che funzionava da casa mia
ho trafficato un po' fino a che alan mi ha detto
"ma lei ha i filtri sulla presa dell'ADSL"
senza speranza e solo per accontentarlo ho spento il modem
risolto


fixed!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 6 2013 11:59am
Quote (EoN-mf @ 6 Oct 2013 13:26)
fra l'altro non si connette piu' ne a diablo ne a LoL
praticamente posso solo vedere porno e postare qui ora

fra l'altro sto' postando pochissimo


:rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 6 2013 12:10pm
Quote (EoN-mf @ Oct 6 2013 01:26pm)
fra l'altro non si connette piu' ne a diablo ne a LoL
praticamente posso solo vedere porno e postare qui ora

fra l'altro sto' postando pochissimo


post del mese
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 6 2013 12:24pm
Quote (EoN-mf @ Oct 6 2013 01:26pm)
fra l'altro non si connette piu' ne a diablo ne a LoL
praticamente posso solo vedere porno e postare qui ora

fra l'altro sto' postando pochissimo


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 6 2013 04:03pm
Quote (nikon @ 6 Oct 2013 20:24)
http://gifninja.com/animatedgifs/83412/if-you-know-what-i-mean.gif


:rofl:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 7 2013 01:51am
Quote (EoN-mf @ Oct 6 2013 02:26pm)
fra l'altro non si connette piu' ne a diablo ne a LoL
praticamente posso solo vedere porno e postare qui ora

fra l'altro sto' postando pochissimo


LOOOOOOOOL
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 7 2013 09:01am
risolto:

la telecom tramite teleassistenza aggiorna periodicamente i router alice (il firmware proprio)
nel mio avevo attivato il firewall (per default non e' attivato)
con l'ultimo aggiornamento si sono aggiunte alcune policy che impedivano di aggiornare D3, LoL, SC2 e anche alcuni servizi di google

l'ho disattivato: nel caso fateci attenzione

prendero' un modem nuovo appena possibile
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll