Quote (EoN-mf @ Oct 6 2013 01:19am)
ok in breve
per 3 o 4 giorni non ho potuto connettermi a jsp
pensavo fosse down il sito, poi ho scoperto che non funzionava solo a me, e solo da casa mia
alla fine usando un proxy ho visto che funzionava da casa mia
ho trafficato un po' fino a che alan mi ha detto
"ma lei ha i filtri sulla presa dell'ADSL"
senza speranza e solo per accontentarlo ho spento il modem
risolto
fixed!