d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cianquillo, Cianquillo, Fa Tutto Da Solo > Odio Calogero
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 3 2013 07:57am
***** Systems, buongiorno, mi dica.
Buongiorno, avrei questo determinato problema.

Le passo il nostro tecnico, attenda.
..
..
Buongiorno assistenza sistemi, sono *** mi dica.
Buongiorno, il vostro software si è aggiornato stamattina, e da allora mi dice che la porta 50040 risulta occupata (?), ho provato un'altra decina di porte ma me le dà tutte occupate. Immagino sia un problema dell'aggiornamento, sa se ci sono stati altri ticket e se c'è una soluzione nell'immediato?

Mi faccia controllare.
..
..
Sì abbiamo dei report. Provi ad inserire la porta 256000

Scusi, ma parlo con la ***** Systems?

... sì, certo, scusi non capisco...
Ma lei è un tecnico della ***** Systems?

... sì certo, cosa deve dirmi?...
Lei sa che le porte son mappate fino a 2^16, quindi oltre 65535 c'è il vuoto?

....
...
..
.
La faccio richiamare.

Ok, grazie. Arrivederci.

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 3 2013 08:22am
Premessa... chi ci chiama dovrebbe dirci banca compra o banca vende perchè il compro generico a volte stà per io compro dal cliente ed altre io compro da te per il cliente... quindi rischio di fare l'operazione opposta.

Lui (collega): compro 100.000 dollari.
io: li compri te o li compra il cliente?
lui:in che senso?
io: devo capire se è la banca che compra o il cliente... te mi dici solo compro, ma da che parte sei del cliente o della banca?
lui: io?!?!? nel mezzo.



Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Oct 3 2013 08:37am
Quote (ElCero @ 3 Oct 2013 15:22)
Premessa... chi ci chiama dovrebbe dirci banca compra o banca vende perchè il compro generico a volte stà per io compro dal cliente ed altre io compro da te per il cliente... quindi rischio di fare l'operazione opposta.

Lui (collega): compro 100.000 dollari.
io: li compri te o li compra il cliente?
lui:in che senso?
io: devo capire se è la banca che compra o il cliente... te mi dici solo compro, ma da che parte sei del cliente o della banca?
lui: io?!?!? nel mezzo.


Sti cazzi!

Corro a prelevare i miei soldi dalla banca! Vado a metterli in banco posta!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 3 2013 08:38am
Quote (DarkConfidant @ Oct 3 2013 04:37pm)
Sti cazzi!

Corro a prelevare i miei soldi dalla banca! Vado a metterli in banco posta!


li sono pure peggio :(
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Oct 3 2013 08:50am
Quote (ElCero @ 3 Oct 2013 15:38)
li sono pure peggio :(


Non è vero! La mia posta differente! Ieri ho giusto giusto vincolato tutti i miei soldi in un vincolo dematerializzato durata 7 anni! Hanno detto che mi garantivano il 2% lordo annuo! Io si che so fare gli affari.

Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 3 2013 09:15am
Quote (DarkConfidant @ 3 Oct 2013 16:50)
Non è vero! La mia posta differente! Ieri ho giusto giusto vincolato tutti i miei soldi in un vincolo dematerializzato durata 7 anni! Hanno detto che mi garantivano il 2% lordo annuo! Io si che so fare gli affari.


a questo punto tanto per avere soldi vincolati ti conviene prendere dal mercato secondario btp trentennali a prezzo ribassato che hanno un buon rendimento.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 3 2013 09:18am
Quote (BoL @ 3 Oct 2013 15:54)
come un mio amico in libreria;

commessa: desidera?
lui: si salve, volevo un libro
lei: che libro
lui: il titolo non me lo ricordo


un amico

:ifyouknowwhatimean:
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Oct 3 2013 09:30am
Quote (Zave @ 3 Oct 2013 16:15)
a questo punto tanto per avere soldi vincolati ti conviene prendere dal mercato secondario btp trentennali a prezzo ribassato che hanno un buon rendimento.


Vallo a spiegare alla gente che ha il conto alle poste.

X: Beh in questo momento è importante essere diversificati
Y: Ah io sono diversificato
X: Ottimo! In che modo se posso saperlo?
Y: Ho 2 conti aperti in due poste differenti,
X: Perfetto! Posso andare in bagno a piangere?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 3 2013 09:32am
Quote (DarkConfidant @ 3 Oct 2013 17:30)
Vallo a spiegare alla gente che ha il conto alle poste.

X: Beh in questo momento è importante essere diversificati
Y: Ah io sono diversificato
X: Ottimo! In che modo se posso saperlo?
Y: Ho 2 conti aperti in due poste differenti,
X: Perfetto! Posso andare in bagno a piangere?


sì ma quelli che lavorano in banca/poste devono offrire i loro prodotti di merda che in genere non fruttano un cazzo.
fa bene a tenere i soldi sul conto a questo punto.

This post was edited by Zave on Oct 3 2013 09:32am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 3 2013 09:39am
Quote (AlPi @ 3 Oct 2013 14:57)
***** Systems, buongiorno, mi dica.
Buongiorno, avrei questo determinato problema.

Le passo il nostro tecnico, attenda.
..
..
Buongiorno assistenza sistemi, sono *** mi dica.
Buongiorno, il vostro software si è aggiornato stamattina, e da allora mi dice che la porta 50040 risulta occupata (?), ho provato un'altra decina di porte ma me le dà tutte occupate. Immagino sia un problema dell'aggiornamento, sa se ci sono stati altri ticket e se c'è una soluzione nell'immediato?

Mi faccia controllare.
..
..
Sì abbiamo dei report. Provi ad inserire la porta 256000

Scusi, ma parlo con la ***** Systems?

... sì, certo, scusi non capisco...
Ma lei è un tecnico della ***** Systems?

... sì certo, cosa deve dirmi?...
Lei sa che le porte son mappate fino a 2^16, quindi oltre 65535 c'è il vuoto?

....
...
..
.
La faccio richiamare.

Ok, grazie. Arrivederci.


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahaahahhahahahahahahahhahahahahahahaha :rofl: OP assistenza Cisco :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll