Quote (Alessandrino @ Oct 1 2013 08:09pm)
Non scherzo affatto, appena ho letto il topic, la voglia di fare uno scozzo condito da bestemmioni mi ha attanagliato e sto cercando subito di farla il prima possibile!!
http://img689.imageshack.us/img689/9906/9ub3.jpg
perche' l'hai salvato come stè con l'accento grave ma lo chiami sté con l'accento acuto?