d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Qualcuno Gioca Ad Ut3?
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 1 2013 02:32pm
Quote (Alessandrino @ Oct 1 2013 08:09pm)
Non scherzo affatto, appena ho letto il topic, la voglia di fare uno scozzo condito da bestemmioni mi ha attanagliato e sto cercando subito di farla il prima possibile!!

http://img689.imageshack.us/img689/9906/9ub3.jpg


perche' l'hai salvato come stè con l'accento grave ma lo chiami sté con l'accento acuto?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 1 2013 03:41pm
Quote (meko93 @ Oct 1 2013 10:32pm)
perche' l'hai salvato come stè con l'accento grave ma lo chiami sté con l'accento acuto?


Accento grave? Accento acuto? Che cazzo di diavolerie sono?
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Oct 2 2013 05:40am
Quote (Alessandrino @ Oct 1 2013 10:41pm)
Accento grave? Accento acuto? Che cazzo di diavolerie sono?


robe per francesi, lasciali stare :D
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 2 2013 10:07am
Insomma l'unico è lo Chef della sezione ^^

Che avete contro UT3 voi altri?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 2 2013 10:08am
Quote (Darkal @ 2 Oct 2013 17:07)
Insomma l'unico è lo Chef della sezione ^^

Che avete contro UT3 voi altri?


e io? :cry:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 2 2013 10:09am
Quote (Crazy_Fury @ 2 Oct 2013 18:08)
e io?  :cry:


Non t'avevo visto, sry ^^

Cazzo c'è della gente online che è mostruosa! Cmq tra Warfare e Veicle CTF mi diverto troppo!

Deathmatch pure è figho ma li ci sono i mostri veri...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 2 2013 10:13am
Quote (Darkal @ 2 Oct 2013 17:09)
Non t'avevo visto, sry ^^

Cazzo c'è della gente online che è mostruosa! Cmq tra Warfare e Veicle CTF mi diverto troppo!

Deathmatch pure è figho ma li ci sono i mostri veri...


mica solo online! una volta mi è capitato per caso di fare un torneo al Games Week(?) a milano e c'era un tizio che sembrava una macchina santo dio......io ero bravino hardino ma lui era d'un altro pianeta xD
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 2 2013 11:33am
Quote (Crazy_Fury @ Oct 2 2013 05:13pm)
mica solo online! una volta mi è capitato per caso di fare un torneo al Games Week(?) a milano e c'era un tizio che sembrava una macchina santo dio......io ero bravino hardino ma lui era d'un altro pianeta xD


pfffffffffffffff
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 2 2013 11:44am
Quote (PoirotH @ 2 Oct 2013 18:33)
pfffffffffffffff


mad cuz bad?
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Oct 2 2013 12:03pm
Io preferisco ancora questo.
Lo trovo più grezzo







Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll