Quote (Medioman @ 24 Sep 2013 20:31)
ma figurati
se non lo bumpavo un paio di mesetti fa addirittura lo chiudevano per inattività > 90gg
avevo pure aperto un topic "call out froci di merda", in forma di protesta, ma hanno dodgiato hardino tutti quanti
allora ci metto qualcosa, visto che hai suggerito
ma dopo mezzanotte