d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > 90 > La Paura
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 24 2013 06:17am
Quote (AlPi @ Sep 24 2013 01:16pm)
Last Post: 1786 days ago

www.bitchplease.com


disabled aka ho un e-penis molto più lungo del tuo ma purtroppo sono e-impotente
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 24 2013 06:22am
Quote (JeyD @ Sep 24 2013 02:03pm)
22,181 post


GET A LIFE NOOB


Ultimo Post: 3 minutes ago

GET A POST SPAWN
Member
Posts: 92,364
Joined: Dec 8 2005
Gold: 1,013.42
Sep 24 2013 06:25am
Quote (JeyD @ 24 Sep 2013 14:03)
22,181 post


GET A LIFE NOOB


Low
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 24 2013 07:24am
Quote (JeyD @ Sep 24 2013 12:14pm)


per quanto e' sospeso?^
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 24 2013 08:06am
Quote (meko93 @ Sep 24 2013 02:24pm)
per quanto e' sospeso?^


non è sospeso è DISABLED, praticamente non avendo prove di multy/scammer njaguar l'ha disabilitato in qualche modo quindi ciao :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 24 2013 11:45am
Quote (JeyD @ Sep 24 2013 02:06pm)
non è sospeso è DISABLED, praticamente non avendo prove di multy/scammer njaguar l'ha disabilitato in qualche modo quindi ciao :D


:( rip
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 24 2013 12:25pm
pensavo fosse uno spin-off del topic della gnocca
:(
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 24 2013 12:31pm
Quote (EoN-mf @ Sep 24 2013 08:25pm)
pensavo fosse uno spin-off del topic della gnocca
:(


ma figurati

se non lo bumpavo un paio di mesetti fa addirittura lo chiudevano per inattività > 90gg

avevo pure aperto un topic "call out froci di merda", in forma di protesta, ma hanno dodgiato hardino tutti quanti
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 24 2013 02:49pm
Quote (Medioman @ 24 Sep 2013 20:31)
ma figurati

se non lo bumpavo un paio di mesetti fa addirittura lo chiudevano per inattività > 90gg

avevo pure aperto un topic "call out froci di merda", in forma di protesta, ma hanno dodgiato hardino tutti quanti


allora ci metto qualcosa, visto che hai suggerito
ma dopo mezzanotte
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll