d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Isaac
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Sep 23 2013 06:11pm
Quote (nikon @ Sep 23 2013 11:34pm)
yep


sto guardando ma non capisco l'obbiettivo.. ma è free?XD
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 23 2013 06:59pm
Quote (GoD_Berna @ Sep 24 2013 01:11am)
sto guardando ma non capisco l'obbiettivo.. ma è free?XD


Gioco+espansione a 7 euro su steam
Lo scopo è finire il gioco più volte :p sbloccando ogni volta nuovi livelli/personaggi/powerup

This post was edited by nikon on Sep 23 2013 06:59pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 25 2013 11:12am
http://www.twitch.tv/lol_omega

streamup bugabusing the game like a sir
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 29 2013 10:59am
streamup a sto giro forse riesco a battere satana
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll