Quote (BsK @ Sep 21 2013 09:15pm)
Di basket proprio nn ci capisci un cazzo, ignorante...
Allora? Dove giochi non ce lo dici?
Quote (BsK @ Sep 21 2013 09:00pm)
Nn si dice...cmq nella foto ci sn 2 ex giocatori, gli altri 2 sn uno di serie C e uno D, fatti 2 conti.
2+2=4
Nella foto ci sono oltre te, 4 persone, uno é un bambino.
Il bambino é un ex giocatore oppure é uno ancora in attività?
Tra l'altro i 2 "ex" hanno smesso presto, visto che sono giovanissimi!!
Oppure nei 4 ti auto-conti, ma visto che non hai smesso giochi in serie "C" o "D"
Allora dicci il team e toglici il dubbio!!