d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bsk Crew
Prev12346Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 21 2013 01:00pm
Quote (Alessandrino @ 21 Sep 2013 19:56)
Ma non rispondi..


Nn si dice...cmq nella foto ci sn 2 ex giocatori, gli altri 2 sn uno di serie C e uno D, fatti 2 conti.

This post was edited by BsK on Sep 21 2013 01:01pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 21 2013 01:09pm
Quote (BsK @ Sep 21 2013 09:00pm)
Nn si dice...cmq nella foto ci sn 2 ex giocatori, gli altri 2 sn uno di serie C e uno D, fatti 2 conti.


Sei un giocatore professionista, ti conoscerà una città intera appassionata di basket, cazzo, dovresti farti pubblicità.
Ah no scusa, perché non é vero...
Sei un cazzoncello che va ai giardinetti come bennati va al parco dei ciliegi (la capiranno pochi eletti questa)
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 21 2013 01:15pm
Quote (Alessandrino @ 21 Sep 2013 20:09)
Sei un giocatore professionista, ti conoscerà una città intera appassionata di basket, cazzo, dovresti farti pubblicità.
Ah no scusa, perché non é vero...
Sei un cazzoncello che va ai giardinetti come bennati va al parco dei ciliegi (la capiranno pochi eletti questa)


Di basket proprio nn ci capisci un cazzo, ignorante...i fenomeni da nazionale li trovi dalla serie B in su, nelle altre categorie prendi un rimborso spese per la benzina :rofl:

This post was edited by BsK on Sep 21 2013 01:19pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 21 2013 01:19pm
Quote (Alessandrino @ Sep 21 2013 08:09pm)
Sei un giocatore professionista, ti conoscerà una città intera appassionata di basket, cazzo, dovresti farti pubblicità.
Ah no scusa, perché non é vero...
Sei un cazzoncello che va ai giardinetti come bennati va al parco dei ciliegi (la capiranno pochi eletti questa)


Ale certe volte sei davvero un pirla lo sai?
Io ho giocato in C a pallavolo e normalmente non mi conosce nessuno eppure ero un professionista...
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 21 2013 01:20pm
Quote (BsK @ Sep 21 2013 09:15pm)
Di basket proprio nn ci capisci un cazzo, ignorante...


Allora? Dove giochi non ce lo dici?

Quote (BsK @ Sep 21 2013 09:00pm)
Nn si dice...cmq nella foto ci sn 2 ex giocatori, gli altri 2 sn uno di serie C e uno D, fatti 2 conti.


2+2=4
Nella foto ci sono oltre te, 4 persone, uno é un bambino.
Il bambino é un ex giocatore oppure é uno ancora in attività?
Tra l'altro i 2 "ex" hanno smesso presto, visto che sono giovanissimi!!

Oppure nei 4 ti auto-conti, ma visto che non hai smesso giochi in serie "C" o "D"

Allora dicci il team e toglici il dubbio!!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 21 2013 01:23pm
Quote (JeyD @ Sep 21 2013 09:19pm)
Ale certe volte sei davvero un pirla lo sai?
Io ho giocato in C a pallavolo e normalmente non mi conosce nessuno eppure ero un professionista...


Gli appassionati di volley nel tuo paese dove giocavi ti conoscevano.
Ho specificato "appassionati"
A me che di basket non me ne fotte na minchia non li conosco quelli della mia città, ma conosco i giocatori della massese perché sono "appassionato" di calcio
Ps: la massese é in serie D e combatte con armate insuperabili come forcoli, bagnolese e costenaso

This post was edited by Alessandrino on Sep 21 2013 01:25pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 21 2013 01:29pm
Quote (BsK @ Sep 21 2013 06:42pm)
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1013981_10200935342937736_1629438075_n.jpg

PS
Impossibile che ci sia io nel video, senza un negro che mi copre le spalle neanche provo ad uscire di casa  :(


Mi sento male


:rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 21 2013 01:32pm
Quote (Alessandrino @ 21 Sep 2013 21:23)
Gli appassionati di volley nel tuo paese dove giocavi ti conoscevano.
Ho specificato "appassionati"
A me che di basket non me ne fotte na minchia non li conosco quelli della mia città, ma conosco i giocatori della massese perché sono "appassionato" di calcio
Ps: la massese é in serie D e combatte con armate insuperabili come forcoli, bagnolese e costenaso


Per sapere qualcosa di calcio basta entrare in un bar random e ordinare un caffè. È talmente popolare in italia che è impossibile evitarlo.

È figo invece che gente sia appassionata di SPORT diversi dal CALCIO ogni tanto...no?

Poro Nico...almeno su ste cose non gli andate contro! :P
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 21 2013 01:35pm
Quote (Darkal @ Sep 21 2013 09:32pm)
Per sapere qualcosa di calcio basta entrare in un bar random e ordinare un caffè. È talmente popolare in italia che è impossibile evitarlo.

È figo invece che gente sia appassionata di SPORT diversi dal CALCIO ogni tanto...no?

Poro Nico...almeno su ste cose non gli andate contro! :P


Infatti é liberissimo di seguire il basket, ho tanti amici che seguono il basket, a me non piace, ma m'importa un cazzo cosa guarda la gente..
Ero solo curioso di sapere dove giocava il professionista BsK.
Manderò una mail alla GIBA per saperlo, se lui non me lo vuole dire.
Oramai sono tremendamente curioso!! :drool:

This post was edited by Alessandrino on Sep 21 2013 01:36pm
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Sep 21 2013 01:51pm
Quote (Alessandrino @ Sep 21 2013 08:35pm)
Infatti é liberissimo di seguire il basket, ho tanti amici che seguono il basket, a me non piace, ma m'importa un cazzo cosa guarda la gente..
Ero solo curioso di sapere dove giocava il professionista BsK.
Manderò una mail alla GIBA per saperlo, se lui non me lo vuole dire.
Oramai sono tremendamente curioso!! :drool:


God forgives, Bsk not. :rofl:

Comunque io ne vedo solo 3 nella foto + il bambino, strano che uno tiene un braccio appoggiato in aria..



This post was edited by Diaclo on Sep 21 2013 01:55pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Closed New Topic New Poll