Quote (Crazy_Fury @ 21 Sep 2013 12:26)
non per essere sempre quello che rompe le palle però....allena anche un pò le gambe
Per le gambe ho il quadricipite e polpaccio sviluppato ed ho smesso di allenare le gambe qualche mese fa perchè non essendo alto le gambe si notano abbsatanza (imho) e nei vari esercizi le gambe un po grosse non sono utili! Inoltre per le gambe faccio solo stretching: pike, spaccate, fianchi etc è quello che mi interessa avere mobilità di gambe il resto abbastanza inutile, mi serve prestazione e forza non ipertrofia

Per dirti da piccolo ho fatto circa 6-7 anni di calcio e poi a 15 anni ho iniziato palestra con pesi e facevo squat e stacchi per le gambe e adesso ti faccio un pistol squat ad una gamba con 14 kg di zavorra senza più allenarlo :>
Volevo solo puntualizzare perchè viene sempre spontaneo chiederlo di allenare le gambe (non voglio attaccarti btw

)