d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > New Video Allenamento
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 21 2013 05:17am
Quote (BsK @ Sep 21 2013 01:10pm)
Però preferisco lui ^^'

http://www.youtube.com/watch?v=o5Qi4GxpIZo


intanto il tizio qui va a fare le serate in discoteca a prendere soldi e firmare autografi xD
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 21 2013 05:58am
Quote (BsK @ Sep 21 2013 12:10pm)
Però preferisco lui ^^'

http://www.youtube.com/watch?v=o5Qi4GxpIZo


3 metri di grattata di mano sull asfalto.. i porconi
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 21 2013 06:33am
Quote (vegeth @ 21 Sep 2013 12:58)
3 metri di grattata di mano sull asfalto.. i porconi


Cmq rimanendo nel topic...il tizio del video ha muscoli artificiali :rofl: Loans si vede che si allena e fa un botto di esercizi a corpo libero ;)
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 21 2013 06:52am
Quote (BsK @ Sep 21 2013 01:33pm)
Cmq rimanendo nel topic...il tizio del video ha muscoli artificiali  :rofl:  Loans si vede che si allena e fa un botto di esercizi a corpo libero ;)


si infatti ha un gran fisico
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 21 2013 08:42am
Quote (Crazy_Fury @ 21 Sep 2013 12:26)
non per essere sempre quello che rompe le palle però....allena anche un pò le gambe


Per le gambe ho il quadricipite e polpaccio sviluppato ed ho smesso di allenare le gambe qualche mese fa perchè non essendo alto le gambe si notano abbsatanza (imho) e nei vari esercizi le gambe un po grosse non sono utili! Inoltre per le gambe faccio solo stretching: pike, spaccate, fianchi etc è quello che mi interessa avere mobilità di gambe il resto abbastanza inutile, mi serve prestazione e forza non ipertrofia :)
Per dirti da piccolo ho fatto circa 6-7 anni di calcio e poi a 15 anni ho iniziato palestra con pesi e facevo squat e stacchi per le gambe e adesso ti faccio un pistol squat ad una gamba con 14 kg di zavorra senza più allenarlo :>

Volevo solo puntualizzare perchè viene sempre spontaneo chiederlo di allenare le gambe (non voglio attaccarti btw ;) )
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 21 2013 08:50am
Quote (Loans @ 21 Sep 2013 15:42)
Per le gambe ho il quadricipite e polpaccio sviluppato ed ho smesso di allenare le gambe qualche mese fa perchè non essendo alto le gambe si notano abbsatanza (imho) e nei vari esercizi le gambe un po grosse non sono utili! Inoltre per le gambe faccio solo stretching: pike, spaccate, fianchi etc è quello che mi interessa avere mobilità di gambe il resto abbastanza inutile, mi serve prestazione e forza non ipertrofia :)
Per dirti da piccolo ho fatto circa 6-7 anni di calcio e poi a 15 anni ho iniziato palestra con pesi e facevo squat e stacchi per le gambe e adesso ti faccio un pistol squat ad una gamba con 14 kg di zavorra senza più allenarlo :>

Volevo solo puntualizzare perchè viene sempre spontaneo chiederlo di allenare le gambe (non voglio attaccarti btw ;) )


nono tranquillo, mi è solo sembrato fossero un pò sproporzionate rispetto alla parte superiore del corpo....sarà stata un'impressione
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Sep 21 2013 08:50am
Quote (Loans @ Sep 21 2013 02:42pm)
Per le gambe ho il quadricipite e polpaccio sviluppato ed ho smesso di allenare le gambe qualche mese fa perchè non essendo alto le gambe si notano abbsatanza (imho) e nei vari esercizi le gambe un po grosse non sono utili! Inoltre per le gambe faccio solo stretching: pike, spaccate, fianchi etc è quello che mi interessa avere mobilità di gambe il resto abbastanza inutile, mi serve prestazione e forza non ipertrofia :)
Per dirti da piccolo ho fatto circa 6-7 anni di calcio e poi a 15 anni ho iniziato palestra con pesi e facevo squat e stacchi per le gambe e adesso ti faccio un pistol squat ad una gamba con 14 kg di zavorra senza più allenarlo :>

Volevo solo puntualizzare perchè viene sempre spontaneo chiederlo di allenare le gambe (non voglio attaccarti btw ;) )


Che poi immagino più pesino le gambe (accumulando massa muscolare sui polpacci etc) più diviene difficile tenerle su come fai nel video quindi è quasi controproducente?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 21 2013 08:55am
Quote (Joker_Devil @ 21 Sep 2013 16:50)
Che poi immagino più pesino le gambe (accumulando massa muscolare sui polpacci etc) più diviene difficile tenerle su come fai nel video quindi è quasi controproducente?


Più che polpacci sono i quadricipiti sviluppati che ti rendono la vita difficile nei "levers" facendo stretching ti semplifichi di molto la vita però a meno che sei magro e hai delle gambe poco sviluppate meglio fare solo stretching :)
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Sep 21 2013 09:01am
Quote (Loans @ Sep 21 2013 02:55pm)
Più che polpacci sono i quadricipiti sviluppati che ti rendono la vita difficile nei "levers" facendo stretching ti semplifichi di molto la vita però a meno che sei magro e hai delle gambe poco sviluppate meglio fare solo stretching :)


Si beh chiaramente si intende per tutti i muscoli delle gambe, ho detto i polpacci siccome per la proprietà delle leve più il peso è distante dal fulcro più fa leva :P (si ok l' ho scrtitto in maniera schifosa ma non faccio fisica da quasi 10 anni non scassate!!)

This post was edited by Joker_Devil on Sep 21 2013 09:01am
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 21 2013 09:17am
sono invidioso... faccio una cosa del genere io mi esplodono le vene della fronte e ci resto secco...
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll