d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma Che Cazzo Ho Appena Guardato > Sono Senza Parole
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4.01
Sep 21 2013 01:36am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 20 2013 11:37pm)
mi hanno detto che hai preso un sacco di skin gratis, me ne regali qualcuna? :D

cazzo ogni volta che ci penso non riesco a capacitarmi di quanto sei tard per essere cascato in un trucco del genere :rofl:

apparte che ho dinuovo il mio account :) quindi io > nerds ladruncoli
poi purtroppo non capisco molto di cosa si può fare o no con la tecnologia :( sai io ho degli amici veri e una vita reale! .. non passo il mio tempo ad informarmi su come non farsi inculare un account su un gioco :')
al contrario di te che invece si fa inculare anche nella realtà :rofl:
Member
Gold: 5,622.00
Sep 21 2013 01:52am
Quote (Offlimits @ 21 Sep 2013 09:36)

funzionerebbe meglio se non fossi venuto sul forum a piangere dicendo di essere stato keyloggato, che quittavi e che non te ne fragava più un cazzo e avevi già disinstallato, se non avessi chiesto in tempo 1-2 giorni se qualcuno aveva uno smurf con lee sin da farti usare, se l'idea di contattare l'assistenza fosse stata tua...
:P
Member
Sep 21 2013 02:02am
purtroppo zave ti sbagli.. l'account mi serviva per farmi 2 game la sera dopo il lavoro e la palestra e l'idea di contattare l'assistenza è stata proposta da andrea mi pare.. :)
il fatto che ho regalato l'account a un mio amico ne è la prova :) quindi fossi in te mi farei un pò più di cazzi miei invece di fare il sapientino della situazione :*
Member
Gold: 2.20
Sep 21 2013 02:03am
Ma com'è che zave sa sempre una pagina in più del libro in ogni fottuto topic?
Member
Gold: 5,622.00
Sep 21 2013 02:08am
Quote (Offlimits @ 21 Sep 2013 10:02)
purtroppo zave ti sbagli.. l'account mi serviva per farmi 2 game la sera dopo il lavoro e la palestra e l'idea di contattare l'assistenza è stata proposta da andrea mi pare.. :)
il fatto che ho regalato l'account a un mio amico ne è la prova :) quindi fossi in te mi farei un pò più di cazzi miei invece di fare il sapientino della situazione :*

non mi pare di aver inventato nulla, ho solo citato quello che hai scritto tu.
comunque il punto era che i nerds ladruncoli ti avevano fregato per bene e se fosse stato per te non avresti mai recuperato l'account, quindi scrivere "io > nerds ladruncoli" è un tantino esagerato. :P

This post was edited by Zave on Sep 21 2013 02:22am
Member
Sep 21 2013 02:17am
Quote (Zave @ Sep 21 2013 08:08am)
non mi pare di aver inventato nulla, ho solo citato quello che hai scritto tu.
comunque il punto era che i nerds ladruncoli ti avevano fregato per bene e se fosse stato per te non avresti mai recuperato l'account, quindi scrivere "io > nerds ladruncoli" è un tantino esagedato. :P

si citato e interpretato a modo tuo.
comunque si mi avrebbero inculato e non avrei mai contattato l'assistenza se non me l'avesse detto andrea..
allora se vuoi modifico in andrea > nerds ladruncoli cosi ti scolli :)
Member
Gold: 23,052.00
Sep 21 2013 02:25am
Quote (Zave @ Sep 21 2013 09:52am)
funzionerebbe meglio se non fossi venuto sul forum a piangere dicendo di essere stato keyloggato, che quittavi e che non te ne fragava più un cazzo e avevi già disinstallato, se non avessi chiesto in tempo 1-2 giorni se qualcuno aveva uno smurf con lee sin da farti usare, se l'idea di contattare l'assistenza fosse stata tua...
:P

lee sin è forte, ma francamente preferisco tristana... cioè, cazzo è troppo op, quando fa la Q ha talmente tanta ias che desynca come il baba frenzy di diablo2, wtf deal with it

aggiungetemi: medioman#69
Member
Gold: 11,821.00
Sep 21 2013 03:39am
Quote (Offlimits @ 21 Sep 2013 08:36)
poi purtroppo non capisco molto di cosa si può fare o no con la tecnologia :( sai io ho degli amici veri e una vita reale! .. non passo il mio tempo ad informarmi su come non farsi inculare un account su un gioco :')
al contrario di te che invece si fa inculare anche nella realtà :rofl:

ah bisogna essere informati per capire che freeskins.com, un sito che ti chiede di mettere psw e nick per regalarti una skin, sia un modo per incularti? No basta avere un qi nella media, cosa di cui sei sprovvisto.

E, fino a prova contraria, l'unico che su sto forum ha postato una foto in cui si baciava con un uomo sei stato tu :)
Member
Sep 21 2013 03:51am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 21 2013 09:39am)
ah bisogna essere informati per capire che freeskins.com, un sito che ti chiede di mettere psw e nick per regalarti una skin, sia un modo per incularti? No basta avere un qi nella media, cosa di cui sei sprovvisto.

E, fino a prova contraria, l'unico che su sto forum ha postato una foto in cui si baciava con un uomo sei stato tu :)

il sito di lol ti chiede nick e pass e ti regala tristana e alistar ^_^
già che peccato :( grazie a dio madre natura mi ha donato un bell'aspetto :) a te invece ti ha detto male sia fisicamente che mentalmente :sigh:
non mi sono mai baciato con un uomo in vita mia :\
ps: non riusciresti a baciare neanche un animale con quella faccia :rofl:
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 21 2013 03:58am
Quote (Offlimits @ 21 Sep 2013 10:51)
il sito di lol ti chiede nick e pass e ti regala tristana e alistar ^_^
già che peccato :( grazie a dio madre natura mi ha donato un bell'aspetto :) a te invece ti ha detto male sia fisicamente che mentalmente :sigh:
non mi sono mai baciato con un uomo in vita mia :\
ps: non riusciresti a baciare neanche un animale con quella faccia :rofl:

Ma cm mai tutto st'odio per Mirkettino?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll