d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ios7
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 19 2013 04:05pm
Mancano due ore circa!! :cry:
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 20 2013 02:33am
Molto carino esteticamente... Peccato che sul mio 4s mi "lagga" quando scrivo un testo lungo, e soprattutto non mi funziona più il wifi... Che palle, mi sa che mi compro un mac
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 20 2013 02:43am
Quote (iLoveMarijuana @ 20 Sep 2013 10:33)
Molto carino esteticamente... Peccato che sul mio 4s mi "lagga" quando scrivo un testo lungo, e soprattutto non mi funziona più il wifi... Che palle, mi sa che mi compro un mac


Anche Iphone 5 così non laggherà più :)
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 20 2013 03:07am
Quote (Loans @ 20 Sep 2013 10:43)
Anche Iphone 5 così non laggherà più :)


già ci avevo pensato ma poi razionalmente mi son detto "cazzo ho il 4s non il 3g" dovrebbe andare più che bene il nuovo os... ed ecco qui che mi ritrovo a scrivere sms ed aspettare che componga il tutto... gli do l'ultima chance con un bel formattone... ho meno di 1 gb libero (ho il 32gb non il 64)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 20 2013 03:14am
A me han detto di comprare i Mac che non hanno mai un problema, non come windows e android che devi formattare, riavviare e non va mai.
(uptime del mio S2: 1821 h :) )

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 20 2013 05:53am
Che cagata... Lo sfondo bianco é una pugnalata negli occhi.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 20 2013 06:00am
Quote (Alessandrino @ 20 Sep 2013 13:53)
Che cagata... Lo sfondo bianco é una pugnalata negli occhi.


concordo, hanno voluto tener alta l'idea che chi ha l'iphone sia gay... e ci stanno riuscendo in pieno stamattina mi sono depilato

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 20 2013 07:50am
figo mi piace
ho il 4s e a me non scalda piu' del previsto, nel senso che gia' prima usando il 3g mentre ascoltavo musica e avevo qualche app aperta si faceva sentire il processore.

Quote (Alessandrino @ Sep 20 2013 11:53am)
Che cagata... Lo sfondo bianco é una pugnalata negli occhi.


vero
aspetto con ansia il jb per cambiare quella roba
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 20 2013 12:53pm
Quote (AlPi @ Sep 20 2013 10:14am)
A me han detto di comprare i Mac che non hanno mai un problema, non come windows e android che devi formattare, riavviare e non va mai.
(uptime del mio S2: 1821 h :) )


Mad cuz gaysung.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 20 2013 01:27pm
Quote (nikon @ 20 Sep 2013 20:53)
Mad cuz gaysung.


Uptime: 1832h

Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll