figo mi piace
ho il 4s e a me non scalda piu' del previsto, nel senso che gia' prima usando il 3g mentre ascoltavo musica e avevo qualche app aperta si faceva sentire il processore.
Quote (Alessandrino @ Sep 20 2013 11:53am)
Che cagata... Lo sfondo bianco é una pugnalata negli occhi.
vero
aspetto con ansia il jb per cambiare quella roba