d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mirabilandia
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 19 2013 09:13am
Quote (meko93 @ Sep 19 2013 12:49pm)
gardaland e' a verona fml


best parco del cazzo eu
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 20 2013 07:47am
Quote (vegeth @ Sep 19 2013 03:13pm)
best parco triveneto


fixed
non che io ci vada piu' di una volta ogni 4-5 anni
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 20 2013 10:53am
Quote (meko93 @ Sep 20 2013 02:47pm)
fixed
non che io ci vada piu' di una volta ogni 4-5 anni


ma alla fine nn è male. il problema è la coda per fare anche il bruco mela. op

cmq si volevo scriverlo best parco triveto poi ho cambiato idea lol
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 20 2013 10:54am
Quote (vegeth @ 20 Sep 2013 18:53)
ma alla fine nn è male. il problema è la coda per fare anche il bruco mela. op

cmq si volevo scriverlo best parco triveto poi ho cambiato idea lol


triveto op.
secondo me tua sorella ti ha invertito qualche tasto della tastiera e non te ne sei accorto :rofl:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 20 2013 11:12am
Quote (vegeth @ 20 Sep 2013 17:53)
ma alla fine nn è male. il problema è la coda per fare anche il bruco mela. op

cmq si volevo scriverlo best parco triveto poi ho cambiato idea lol


triveto......
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 20 2013 12:34pm
facepalm
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 20 2013 01:21pm
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 20 2013 05:54pm)
triveto op.
secondo me tua sorella ti ha invertito qualche tasto della tastiera e non te ne sei accorto :rofl:


op. si sulla tastiera razer sono invertiti per me. srry

facepalm.

This post was edited by vegeth on Sep 20 2013 01:21pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 20 2013 01:39pm
Quote (vegeth @ Sep 20 2013 09:21pm)
op. si sulla tastiera razer sono invertiti per me. srry

facepalm.


Si scrive fecapaml
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 20 2013 02:25pm
Quote (Alessandrino @ Sep 20 2013 08:39pm)
Si scrive fecapaml


srry

fecapaml
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll