☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Mirabilandia
Prev
1
2
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 420
Replies: 18
Track Topic
vegeth
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold
:
217.31
#11
Sep 19 2013 09:13am
Quote (meko93 @ Sep 19 2013 12:49pm)
gardaland e' a verona fml
best parco del cazzo eu
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#12
Sep 20 2013 07:47am
Quote (vegeth @ Sep 19 2013 03:13pm)
best parco triveneto
fixed
non che io ci vada piu' di una volta ogni 4-5 anni
vegeth
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold
:
217.31
#13
Sep 20 2013 10:53am
Quote (meko93 @ Sep 20 2013 02:47pm)
fixed
non che io ci vada piu' di una volta ogni 4-5 anni
ma alla fine nn è male. il problema è la coda per fare anche il bruco mela. op
cmq si volevo scriverlo best parco triveto poi ho cambiato idea lol
iLoveMarijuana
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold
:
750.00
#14
Sep 20 2013 10:54am
Quote (vegeth @ 20 Sep 2013 18:53)
ma alla fine nn è male. il problema è la coda per fare anche il bruco mela. op
cmq si volevo scriverlo best parco
triveto
poi ho cambiato idea lol
triveto op.
secondo me tua sorella ti ha invertito qualche tasto della tastiera e non te ne sei accorto
Crazy_Fury
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold
:
11,821.00
#15
Sep 20 2013 11:12am
Quote (vegeth @ 20 Sep 2013 17:53)
ma alla fine nn è male. il problema è la coda per fare anche il bruco mela. op
cmq si volevo scriverlo best parco triveto poi ho cambiato idea lol
triveto......
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#16
Sep 20 2013 12:34pm
facepalm
vegeth
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold
:
217.31
#17
Sep 20 2013 01:21pm
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 20 2013 05:54pm)
triveto op.
secondo me tua sorella ti ha invertito qualche tasto della tastiera e non te ne sei accorto
op. si sulla tastiera razer sono invertiti per me. srry
facepalm.
This post was edited by vegeth on Sep 20 2013 01:21pm
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#18
Sep 20 2013 01:39pm
Quote (vegeth @ Sep 20 2013 09:21pm)
op. si sulla tastiera razer sono invertiti per me. srry
facepalm.
Si scrive fecapaml
vegeth
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold
:
217.31
#19
Sep 20 2013 02:25pm
Quote (Alessandrino @ Sep 20 2013 08:39pm)
Si scrive fecapaml
srry
fecapaml
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact