Eh vabbeh, sono di ampie vedute...
È il nome ROCCO che mi ispira...
Quote (JeyD @ 18 Sep 2013 20:41)
e qui che sbagli mio caro amico wolfos, se gli avessi dato dell'omosessuale avrei sicuramente detto che la sua massa cerebrale è il 10% inferiore, dicendo che sta sul 6-7% ho indirettamente dichiarato che il soggetto NON è al momento omosessuale però potrebbe diventarlo!
1-0 per il ragazzo etero (IO)
Devi veramete dire di essere etero? Hai forse qualche timore? Non sei sicuro della tua sessualità?
Forse dovresti provare il barbagianni...magari ti garba!
This post was edited by Darkal on Sep 18 2013 02:10pm