d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Dei Ragni
Prev123410Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 17 2013 12:44pm


Ma guardalo che occhioni :blush:

PS: 20mila anni che sono qua e non riesco ancora a postare un'immagine XD

This post was edited by LicioGlax on Sep 17 2013 12:48pm
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Sep 17 2013 12:56pm
Quote (LicioGlax @ Sep 17 2013 07:44pm)
http://s21.postimg.org/d82nk1yl3/red_white_around_eyes_jumping_spider.jpg

Ma guardalo che occhioni  :blush:

PS: 20mila anni che sono qua e non riesco ancora a postare un'immagine XD


omg... questo è il mater yi / jax fatto ragno... è ancora piu bello dell'altro... XD
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 17 2013 12:56pm
Quote (LicioGlax @ 17 Sep 2013 19:44)
http://s21.postimg.org/d82nk1yl3/red_white_around_eyes_jumping_spider.jpg

Ma guardalo che occhioni  :blush:

PS: 20mila anni che sono qua e non riesco ancora a postare un'immagine XD


:rofl:
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Sep 17 2013 01:25pm
Questo topic sarebbe piaciuto ad il mio amico Poncho :(
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 17 2013 02:27pm
Quote (Fkt @ Sep 17 2013 08:25pm)
Questo topic sarebbe piaciuto ad il mio amico Poncho :(


Chissà che fine ha fatto, anche se non mi stava simpatico mi dispiace che ci abbia lasciati :(
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 17 2013 02:43pm
Vi devo insegnare proprio tutto...torneo mondiale di insetti!



Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Sep 17 2013 11:30pm
Purtroppo ragni "belli" (nel senso di grossi e pelosi) non sono mai riuscito a prenderne in mano, hanno sempre preso un atteggiamento aggressivo nel momento.. (iniziano a sputare peli ovunque ed alzano le gambe anteriori) e allora ho sviato..
Però qui in sardegna nelle località di mare è pieno zeppo di argiopi bruennichi.. quelle sono belle...

Ho visto anche una malmignatta (latrodectus tredicimguttatus, non garantisco sia giusto il nome ma foneticamente si avvicina) però quella prima di prenderla in mano ci pensi due volte...
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 18 2013 02:52am
Quote (Fkt @ 17 Sep 2013 21:25)
Questo topic sarebbe piaciuto ad il mio amico Poncho :(


Quote (JeyD @ 17 Sep 2013 22:27)
Chissà che fine ha fatto, anche se non mi stava simpatico mi dispiace che ci abbia lasciati :(


troll lvl over 9000???

edit/ Fabio... Poncho ha letto che non ti stava simpatico... ci è rimasto male e si è fatto un blunt

This post was edited by iLoveMarijuana on Sep 18 2013 02:53am
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 18 2013 02:54am
Quote (BsK @ 17 Sep 2013 22:43)
Vi devo insegnare proprio tutto...torneo mondiale di insetti!

http://www.youtube.com/watch?v=vgDCFvHodaA


stanno avanti... altro che cobra e mangusta
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 18 2013 04:27am
This >

Go Back To Italiano Topic List
Prev123410Next
Add Reply New Topic New Poll