Quote (vegeth @ Sep 15 2013 08:56pm)
le scimmie sono tutte uguali
perché hai sentito il bisogno di dire questa brutta cosa?
fai schifo dentro, non ti sai relazionare con gli altri e con il mondo, rinchiuditi in una cantina e autoemarginati da solo.
Perchè vuoi renderti antipatico per farti emarginare dagli altri? pensaci da solo, cosi almeno non rompi i coglioni.
Nei film è molto celebre la frase "non sei tu che mi cacci, sono io che me ne vado". è una frase che fa molto figo, perché tu fai esattamente l'opposto?
Sii figo.
Fuori dai coglioni.
non avevo letto il titolo del topic

ho capito chi è, è quello della canzone delle seghe!

un eroe

oh cielo, le 3.40
buonananna!
