d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Internet Illimitato > Help Me Plz
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 14 2013 09:25am
Quote (iLoveMarijuana @ 14 Sep 2013 11:08)
ragazzi mi elencate tutte le rete wimax?

Linkem non copre la mia zona
Eolo si ma sembra che sono al limite di distanza dall'antenna e prima di fare un contratto vorrei alternative.

Grazie :) ho provato a googlare ma sono tardo, non trovo nada


se ti va bene andare avanti a chiavette e la tre ha una buona ricezione a casa tua puoi pensare di farti una tre in abbonamento che a 19€ al mese ti offre 1GB di traffico al giorno.
costa come una adsl normale (non so se ci sono le tasse governative come extra, in tal caso aggiungi 5€ e spicci) e lo so che è una merda ma tra le connessioni su chiavetta penso che sia la più economica.
come prestazioni va a culo, dipenda da come prende a casa tua e quanto è satura la cella in cui ti trovi.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 15 2013 03:01am
Quote (Zave @ 14 Sep 2013 17:25)
se ti va bene andare avanti a chiavette e la tre ha una buona ricezione a casa tua puoi pensare di farti una tre in abbonamento che a 19€ al mese ti offre 1GB di traffico al giorno.
costa come una adsl normale (non so se ci sono le tasse governative come extra, in tal caso aggiungi 5€ e spicci) e lo so che è una merda ma tra le connessioni su chiavetta penso che sia la più economica.
come prestazioni va a culo, dipenda da come prende a casa tua e quanto è satura la cella in cui ti trovi.


mi vuoi sposare?
Sto uscendo per andare a fare proprio l'abbonamento che mi hai consigliato (Web cube nero fino a 48 mbps)... so che 1gb non è il massimo, pero riuscirei a fare parecchie cosette... alla fine ora stavo con 2gb al mese e un paio di partite a lol me le facevo, piu il lavoro (mail e minchiate varie su web apps)... sono giusto limitato lato p2p, però ci posso stare... fino ad ora ero costretto ad andare a casa dei miei per navigare senjza trattenere il fiato :cry:

Inoltre la Tre prende al massimo in hspa qui quindi spero di poter stare sui 10-20 mbps

THNAKS!!!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 15 2013 06:18am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 15 2013 09:01am)
mi vuoi sposare?
Sto uscendo per andare a fare proprio l'abbonamento che mi hai consigliato (Web cube nero fino a 48 mbps)... so che 1gb non è il massimo, pero riuscirei a fare parecchie cosette... alla fine ora stavo con 2gb al mese e un paio di partite a lol me le facevo, piu il lavoro (mail e minchiate varie su web apps)... sono giusto limitato lato p2p, però ci posso stare... fino ad ora ero costretto ad andare a casa dei miei per navigare senjza trattenere il fiato :cry:

Inoltre la Tre prende al massimo in hspa qui quindi spero di poter stare sui 10-20 mbps

THNAKS!!!


ma tipo ammazzare operatori e tecnici telecom finche' non ti portano la linea?..
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 15 2013 06:24am
Quote (meko93 @ 15 Sep 2013 14:18)
ma tipo ammazzare operatori e tecnici telecom finche' non ti portano la linea?..


già intrapresa la causa legale, con una sorta di comitato di quartiere.
PERO' ovviamente la prima smossa si vedrà NON prima di 3-6 mesi... quindi provo a pararmi il culo nel mio piccolo perchè no internet no party (e no lavoro, e no grana!!!)

Ora il prossimo passo sarà dimostrare alla mia azienda che ho dei motivi tecnici per cui non posso ancora avere una linea fissa adsl a casa, e cercherò di farmi pagare la connessione della 3 assicurandoli che la userò esclusivamente per lavoro ;)
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Sep 15 2013 06:28am
stesso tuo problema.
sono arrivato in una casa senza allacci della telecom.
Sto facendo un abbonamento con la Linkem, 99 euro prepagato per 4 mesi, senza alcun limite.
Devi prima verificare che il segnale arrivi a casa tua (io ho messo il modem sul balcone, avendo li una presa, speriamo che non vada a puttane :D
La qualità non sembra male (per essere una connessione temporanea) il range è tipo dai 3 ai 5 mb di download e dagli 0.1 agli 0.5 di upload. Ping sui 90-100
E' venuta Belen ad installarmi il tutto.


Quote (iLoveMarijuana @ 15 Sep 2013 11:01)
mi vuoi sposare?
Sto uscendo per andare a fare proprio l'abbonamento che mi hai consigliato (Web cube nero fino a 48 mbps)... so che 1gb non è il massimo, pero riuscirei a fare parecchie cosette... alla fine ora stavo con 2gb al mese e un paio di partite a lol me le facevo, piu il lavoro (mail e minchiate varie su web apps)... sono giusto limitato lato p2p, però ci posso stare... fino ad ora ero costretto ad andare a casa dei miei per navigare senjza trattenere il fiato :cry:

Inoltre la Tre prende al massimo in hspa qui quindi spero di poter stare sui 10-20 mbps

THNAKS!!!


ti sconsiglio di usare la Tre se usi la connessione per scaricare, youtube, streaming, ecc. C'è SEMPRE un limite di dati e se lo superi ti inculano a secco con la sabbia

This post was edited by Blast on Sep 15 2013 06:30am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 15 2013 06:56am
Quote (Blast @ 15 Sep 2013 14:28)
stesso tuo problema.
sono arrivato in una casa senza allacci della telecom.
Sto facendo un abbonamento con la Linkem, 99 euro prepagato per 4 mesi, senza alcun limite.
Devi prima verificare che il segnale arrivi a casa tua (io ho messo il modem sul balcone, avendo li una presa, speriamo che non vada a puttane :D
La qualità non sembra male (per essere una connessione temporanea) il range è tipo dai 3 ai 5 mb di download e dagli 0.1 agli 0.5 di upload. Ping sui 90-100
E' venuta Belen ad installarmi il tutto.




ti sconsiglio di usare la Tre se usi la connessione per scaricare, youtube, streaming, ecc. C'è SEMPRE un limite di dati e se lo superi ti inculano a secco con la sabbia


in teoria il limite dovrebbe essere di 1GB al giorno.
ti consiglio di guardare sul forum di telefonino.net per sapere se ci sono fregature.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 15 2013 08:55am
Quote (Blast @ 15 Sep 2013 14:28)
stesso tuo problema.
sono arrivato in una casa senza allacci della telecom.
Sto facendo un abbonamento con la Linkem, 99 euro prepagato per 4 mesi, senza alcun limite.
Devi prima verificare che il segnale arrivi a casa tua (io ho messo il modem sul balcone, avendo li una presa, speriamo che non vada a puttane :D
La qualità non sembra male (per essere una connessione temporanea) il range è tipo dai 3 ai 5 mb di download e dagli 0.1 agli 0.5 di upload. Ping sui 90-100
E' venuta Belen ad installarmi il tutto.




ti sconsiglio di usare la Tre se usi la connessione per scaricare, youtube, streaming, ecc. C'è SEMPRE un limite di dati e se lo superi ti inculano a secco con la sabbia



per il traffico 3 non ci sarebbero problemi perchè col softwarino lo blocchi arrivato al gb giornaliero...
per linkem la mia zona non è coperta... essendo un piano di zona, 2 anni fa li ci pascolavano le pecore, ora ci sono case e negozi per un tot di tipo 3000 persone, ma ovviamente i gestori telefonici si sono svegliati ora... tra richieste per le autorizzazioni agli scavi (per far arrivare il cavo) a CHI effettivamente deve eseguire gli eventuali scavi (il costruttore del piano di zona io l a telecom) passerà minimo 1 anno.


L'offerta della Tre OVVIAMENTE ha una fregatura, o ti compri l'antennina 3 per 120 euro (e dopo che ti arriva l'adsl la butti, quindi hai buttao 120 euro) oppure paghi 20 euro al mese (MINIMO " ANNI) quindi sarei poi costreto a stare 2 anni con la tre... CHE PALLE!!!! L'ITALIA DORME GESU CROCIFISSO
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 16 2013 03:32am
Sto per chiamare: http://www.alternatyva.it/privati/index.php

il nome mi sembrava una trollata ma hanno parecchi feedack positivi

This post was edited by iLoveMarijuana on Sep 16 2013 03:33am
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 21 2013 11:20am
se diocristo vuole ho risolto... è bastato far arrivare la notizia a fastweb che la telecom ancora non ha allacciato la cabina, iniziano domani a passare la fibraaaaaaaaaa.
tra 1-3 mesetto/i si godeeeeeeeeee
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 21 2013 11:57am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 21 2013 05:20pm)
se diocristo vuole ho risolto... è bastato far arrivare la notizia a fastweb che la telecom ancora non ha allacciato la cabina, iniziano domani a passare la fibraaaaaaaaaa.
tra 1-3 mesetto/i si godeeeeeeeeee


DAFUQ
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll