stesso tuo problema.
sono arrivato in una casa senza allacci della telecom.
Sto facendo un abbonamento con la Linkem, 99 euro prepagato per 4 mesi, senza alcun limite.
Devi prima verificare che il segnale arrivi a casa tua (io ho messo il modem sul balcone, avendo li una presa, speriamo che non vada a puttane

La qualità non sembra male (per essere una connessione temporanea) il range è tipo dai 3 ai 5 mb di download e dagli 0.1 agli 0.5 di upload. Ping sui 90-100
E' venuta Belen ad installarmi il tutto.
Quote (iLoveMarijuana @ 15 Sep 2013 11:01)
mi vuoi sposare?
Sto uscendo per andare a fare proprio l'abbonamento che mi hai consigliato (Web cube nero fino a 48 mbps)... so che 1gb non è il massimo, pero riuscirei a fare parecchie cosette... alla fine ora stavo con 2gb al mese e un paio di partite a lol me le facevo, piu il lavoro (mail e minchiate varie su web apps)... sono giusto limitato lato p2p, però ci posso stare... fino ad ora ero costretto ad andare a casa dei miei per navigare senjza trattenere il fiato

Inoltre la Tre prende al massimo in hspa qui quindi spero di poter stare sui 10-20 mbps
THNAKS!!!
ti sconsiglio di usare la Tre se usi la connessione per scaricare, youtube, streaming, ecc. C'è SEMPRE un limite di dati e se lo superi ti inculano a secco con la sabbia
This post was edited by Blast on Sep 15 2013 06:30am