d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Internet Illimitato > Help Me Plz
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,622.00
Sep 14 2013 09:25am
Quote (iLoveMarijuana @ 14 Sep 2013 11:08)
ragazzi mi elencate tutte le rete wimax?

Linkem non copre la mia zona
Eolo si ma sembra che sono al limite di distanza dall'antenna e prima di fare un contratto vorrei alternative.

Grazie :) ho provato a googlare ma sono tardo, non trovo nada

se ti va bene andare avanti a chiavette e la tre ha una buona ricezione a casa tua puoi pensare di farti una tre in abbonamento che a 19€ al mese ti offre 1GB di traffico al giorno.
costa come una adsl normale (non so se ci sono le tasse governative come extra, in tal caso aggiungi 5€ e spicci) e lo so che è una merda ma tra le connessioni su chiavetta penso che sia la più economica.
come prestazioni va a culo, dipenda da come prende a casa tua e quanto è satura la cella in cui ti trovi.
Member
Gold: 750.00
Sep 15 2013 03:01am
Quote (Zave @ 14 Sep 2013 17:25)
se ti va bene andare avanti a chiavette e la tre ha una buona ricezione a casa tua puoi pensare di farti una tre in abbonamento che a 19€ al mese ti offre 1GB di traffico al giorno.
costa come una adsl normale (non so se ci sono le tasse governative come extra, in tal caso aggiungi 5€ e spicci) e lo so che è una merda ma tra le connessioni su chiavetta penso che sia la più economica.
come prestazioni va a culo, dipenda da come prende a casa tua e quanto è satura la cella in cui ti trovi.

mi vuoi sposare?
Sto uscendo per andare a fare proprio l'abbonamento che mi hai consigliato (Web cube nero fino a 48 mbps)... so che 1gb non è il massimo, pero riuscirei a fare parecchie cosette... alla fine ora stavo con 2gb al mese e un paio di partite a lol me le facevo, piu il lavoro (mail e minchiate varie su web apps)... sono giusto limitato lato p2p, però ci posso stare... fino ad ora ero costretto ad andare a casa dei miei per navigare senjza trattenere il fiato :cry:

Inoltre la Tre prende al massimo in hspa qui quindi spero di poter stare sui 10-20 mbps

THNAKS!!!
Member
Gold: 250.00
Sep 15 2013 06:18am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 15 2013 09:01am)
mi vuoi sposare?
Sto uscendo per andare a fare proprio l'abbonamento che mi hai consigliato (Web cube nero fino a 48 mbps)... so che 1gb non è il massimo, pero riuscirei a fare parecchie cosette... alla fine ora stavo con 2gb al mese e un paio di partite a lol me le facevo, piu il lavoro (mail e minchiate varie su web apps)... sono giusto limitato lato p2p, però ci posso stare... fino ad ora ero costretto ad andare a casa dei miei per navigare senjza trattenere il fiato :cry:

Inoltre la Tre prende al massimo in hspa qui quindi spero di poter stare sui 10-20 mbps

THNAKS!!!

ma tipo ammazzare operatori e tecnici telecom finche' non ti portano la linea?..
Member
Sep 15 2013 06:24am
Quote (meko93 @ 15 Sep 2013 14:18)
ma tipo ammazzare operatori e tecnici telecom finche' non ti portano la linea?..

già intrapresa la causa legale, con una sorta di comitato di quartiere.
PERO' ovviamente la prima smossa si vedrà NON prima di 3-6 mesi... quindi provo a pararmi il culo nel mio piccolo perchè no internet no party (e no lavoro, e no grana!!!)

Ora il prossimo passo sarà dimostrare alla mia azienda che ho dei motivi tecnici per cui non posso ancora avere una linea fissa adsl a casa, e cercherò di farmi pagare la connessione della 3 assicurandoli che la userò esclusivamente per lavoro ;)
Member
Gold: 1,218.14
Sep 15 2013 06:28am
stesso tuo problema.
sono arrivato in una casa senza allacci della telecom.
Sto facendo un abbonamento con la Linkem, 99 euro prepagato per 4 mesi, senza alcun limite.
Devi prima verificare che il segnale arrivi a casa tua (io ho messo il modem sul balcone, avendo li una presa, speriamo che non vada a puttane :D
La qualità non sembra male (per essere una connessione temporanea) il range è tipo dai 3 ai 5 mb di download e dagli 0.1 agli 0.5 di upload. Ping sui 90-100
E' venuta Belen ad installarmi il tutto.

Quote (iLoveMarijuana @ 15 Sep 2013 11:01)
mi vuoi sposare?

THNAKS!!!

ti sconsiglio di usare la Tre se usi la connessione per scaricare, youtube, streaming, ecc. C'è SEMPRE un limite di dati e se lo superi ti inculano a secco con la sabbia

This post was edited by Blast on Sep 15 2013 06:30am
Member
Gold: 5,622.00
Sep 15 2013 06:56am
Quote (Blast @ 15 Sep 2013 14:28)
stesso tuo problema.
Sto facendo un abbonamento con la Linkem, 99 euro prepagato per 4 mesi, senza alcun limite.
Devi prima verificare che il segnale arrivi a casa tua (io ho messo il modem sul balcone, avendo li una presa, speriamo che non vada a puttane :D
La qualità non sembra male (per essere una connessione temporanea) il range è tipo dai 3 ai 5 mb di download e dagli 0.1 agli 0.5 di upload. Ping sui 90-100

ti sconsiglio di usare la Tre se usi la connessione per scaricare, youtube, streaming, ecc. C'è SEMPRE un limite di dati e se lo superi ti inculano a secco con la sabbia

in teoria il limite dovrebbe essere di 1GB al giorno.
ti consiglio di guardare sul forum di telefonino.net per sapere se ci sono fregature.
Member
Sep 15 2013 08:55am
Quote (Blast @ 15 Sep 2013 14:28)
stesso tuo problema.

per il traffico 3 non ci sarebbero problemi perchè col softwarino lo blocchi arrivato al gb giornaliero...
per linkem la mia zona non è coperta... essendo un piano di zona, 2 anni fa li ci pascolavano le pecore, ora ci sono case e negozi per un tot di tipo 3000 persone, ma ovviamente i gestori telefonici si sono svegliati ora... tra richieste per le autorizzazioni agli scavi (per far arrivare il cavo) a CHI effettivamente deve eseguire gli eventuali scavi (il costruttore del piano di zona io l a telecom) passerà minimo 1 anno.

L'offerta della Tre OVVIAMENTE ha una fregatura, o ti compri l'antennina 3 per 120 euro (e dopo che ti arriva l'adsl la butti, quindi hai buttao 120 euro) oppure paghi 20 euro al mese (MINIMO " ANNI) quindi sarei poi costreto a stare 2 anni con la tre... CHE PALLE!!!! L'ITALIA DORME GESU CROCIFISSO
Member
Sep 16 2013 03:32am
Sto per chiamare: http://www.alternatyva.it/privati/index.php

il nome mi sembrava una trollata ma hanno parecchi feedack positivi

This post was edited by iLoveMarijuana on Sep 16 2013 03:33am
Member
Sep 21 2013 11:20am
se diocristo vuole ho risolto... è bastato far arrivare la notizia a fastweb che la telecom ancora non ha allacciato la cabina, iniziano domani a passare la fibraaaaaaaaaa.
tra 1-3 mesetto/i si godeeeeeeeeee
Member
Gold: 250.00
Sep 21 2013 11:57am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 21 2013 05:20pm)
se diocristo vuole ho risolto... è bastato far arrivare la notizia a fastweb che la telecom ancora non ha allacciato la cabina, iniziano domani a passare la fibraaaaaaaaaa.
tra 1-3 mesetto/i si godeeeeeeeeee

DAFUQ
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll