d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Con Adobe Reader > Help
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 11:17am
Quote (iLoveMarijuana @ 12 Sep 2013 18:15)
te la sei cercata... comprati un mac


;)
la domanda è: devi per forza usare adobe reade?
io uso foxreader da anni e mi trovo troppo meglio :)


L'unica stronzata è stato comprare il Pc al negozio che mi hai consigliato, che sta vicino casa di Carlo :rofl:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 11:37am
Quote (Darkal @ 12 Sep 2013 18:17)
cancella le chiavi di registro a destra

hai disinstallato l'air e il resto?


Ha destra trovo unicamente chiavi di registro che devo cancellare o altri cazzi? Mi trova più tipi di file tipo REG_SZ O REG_DWORD.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 12 2013 11:40am
Quote (BsK @ Sep 12 2013 06:37pm)
Ha destra trovo unicamente chiavi di registro che devo cancellare o altri cazzi? Mi trova più tipi di file tipo REG_SZ O REG_DWORD.


Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 11:42am
Quote (JeyD @ 12 Sep 2013 18:40)
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra
Ha destra


Ma che hai 3 anni? Rompi cojoni
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 12 2013 11:46am
Quote (BsK @ Sep 12 2013 06:42pm)
Ma che hai 3 anni? Rompi cojoni


No ne ho quasi 6 e conosco la grammatica meglio di te :(



Dare in mano un computer da 1xxx euro in mano ad una scimmia come te porta a questi problemi.

Prova con il Sapientino, ti sentirai sicuramente più a tuo agio.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 11:48am
Quote (JeyD @ 12 Sep 2013 18:46)
No ne ho quasi 6 e conosco la grammatica meglio di te :(



Dare in mano un computer da 1xxx euro in mano ad una scimmia come te porta a questi problemi.

Prova con il Sapientino, ti sentirai sicuramente più a tuo agio.


Quindi adesso dovrei raccontarti la storia della mia vita, della mia giornata e degli ultimi 60 minuti per giustificare un errore accidentale? Brutto figlio di un travellone?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 12 2013 11:52am
Quote (BsK @ Sep 12 2013 06:48pm)
Quindi adesso dovrei raccontarti la storia della mia vita, della mia giornata e degli ultimi 60 minuti per giustificare un errore accidentale? Brutto figlio di un travellone?


Lo so da me che sei nato nel ghetto e purtroppo la tua licenza di quinta elementare ti limita notevolmente.

Non è colpa tua ma della tua condizione sociale :(


Ps. I Travelli non possono avere figli, se ti chiedi "allora perchè quando me li vado a scopare mi dicono di mettermi il preservativo?" è perchè non vogliono che tu gli attacchi malattie :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 12 2013 12:52pm
io uso questo da una vita: http://www.tracker-software.com/product/pdf-xchange-viewer

10000000000000000000000000 volte meglio di adobe acrobat reader
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 12 2013 01:29pm
Si Niko, quelle a destra. E nient'altro!



Quote (Wolfos @ 12 Sep 2013 20:52)
io uso questo da una vita: http://www.tracker-software.com/product/pdf-xchange-viewer

10000000000000000000000000 volte meglio di adobe acrobat reader


"Il Portable Document Format, comunemente abbreviato PDF, è un formato di file basato su un linguaggio di descrizione di pagina sviluppato da Adobe Systems nel 1993 per rappresentare documenti in modo indipendente dall'hardware e dal software utilizzati per generarli o per visualizzarli."

- Wikipedia


Come fa ad essere meglio di un software progettato da Adobe stessa?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 12 2013 01:36pm
Quote (Darkal @ 12 Sep 2013 20:29)
Si Niko, quelle a destra. E nient'altro!





"Il Portable Document Format, comunemente abbreviato PDF, è un formato di file basato su un linguaggio di descrizione di paginasviluppato da Adobe Systems nel 1993 per rappresentare documenti in modo indipendente dall'hardware e dal software utilizzati per generarli o per visualizzarli."

- Wikipedia


Come fa ad essere meglio di un software progettato da Adobe stessa?


molto più leggero e 10000000000000000000000000000 di funzioni in più (anche se adesso non saprei, sono passati secoli dall'ultima volta che ho usato quel cesso... magari si son messi al passo)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll