d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bonifico Su Iban Diverso Intestatario Bla Bla > Iso Elcero E Uominidi Banca Sexy
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 12 2013 06:53am
Quote (Medioman @ Sep 12 2013 02:47pm)
ma dopo tutto sto tempo ascolti ancora poncho?

dagli l'iban e ggwp


chi è poncho???
non vedo suoi post in questo topic
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 12 2013 07:21am
come ti hanno detto ovvio che puoi ed ovvio che per 300 euro non ci sono segnalazioni.
Ovviamente il destinatario del bonifico deve essere un intestatario del conto (quindi immagino tuo padre) ma nella causale ci può scrivere il motivo "prestazioni omosessuali JeyD".
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 12 2013 07:22am
Quote (ElCero @ Sep 12 2013 03:21pm)
come ti hanno detto ovvio che puoi ed ovvio che per 300 euro non ci sono segnalazioni.
Ovviamente il destinatario del bonifico deve essere un intestatario del conto (quindi immagino tuo padre) ma nella causale ci può scrivere il motivo "prestazioni omosessuali JeyD".


:rofl:
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 12 2013 07:41am
chi cazzo ti controlla per 300 euro, i controlli scattano per movimenti oltre i 2499,00 euro (poi credo solo se presi in contanti)
domanda scema ma farteli dare in banconote non era meglio?
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 12 2013 07:42am
:)

This post was edited by ursa on Sep 12 2013 07:43am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 12 2013 07:48am
Quote (Medioman @ 12 Sep 2013 12:35)
ma si, dagli l'iban di tuo papà, per 300 coins europeani non ti arrivano controlli
al limite dì al tuo cliente di scrivere nella causale del bonifico un riferimento a te, tipo "saldo contratto X stipulato con JeyD"


per terra :rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 12 2013 10:00am
Quote (ElCero @ Sep 12 2013 02:21pm)
come ti hanno detto ovvio che puoi ed ovvio che per 300 euro non ci sono segnalazioni.
Ovviamente il destinatario del bonifico deve essere un intestatario del conto (quindi immagino tuo padre) ma nella causale ci può scrivere il motivo "prestazioni omosessuali JeyD".


dillo che sei geloso e le vorresti anche tu :D

Quote (ursa @ Sep 12 2013 02:41pm)
chi cazzo ti controlla per 300 euro, i controlli scattano per movimenti oltre i 2499,00 euro (poi credo solo se presi in contanti)
domanda scema ma farteli dare in banconote non era meglio?


non possono darmeli cash perchè è un casino etc..
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 12 2013 10:44am
Quote (JeyD @ Sep 12 2013 06:00pm)
dillo che sei geloso e le vorresti anche tu :D



non possono darmeli cash perchè è un casino etc..


e il buon vecchio baratto? tipo gli scopi la moglie
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Sep 12 2013 10:52am
Quote (JeyD @ Sep 12 2013 02:33pm)
http://it.wiktionary.org/wiki/tabaccaio

http://it.wiktionary.org/wiki/tabacchino


Comunque ho visto che dovrei farmi la PayPal dal tabaccaio farmi mandare i soldi la e poi girare i soldi sulla postepay perchè non posso ritirarli cash direttamente dalla paypal....aka uno sbatti di cristo..


puoi prelevare dalla carta paypal prepagata da qualsiasi sportello del circuito mastercard , se vai alla banca di sella il costo del prelievo è gratis.

P.S. il conto online paypal che usi per comprare su ebai ed altro non centra niente con la carta sono due cose separate

This post was edited by Slipknot_EL on Sep 12 2013 10:53am
Member
Posts: 62
Joined: Sep 9 2013
Gold: 25.00
Sep 17 2013 03:57pm
Fatti pagare cash fai piu veloce , altrimenti devi fare la poste pay costo mi pare sui 10 euro
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll