Quote (Crazy_Fury @ Sep 7 2013 10:53am)
nah, è semplicemente tard
Minchia quanto sei matto zio, riprendi!
Quote (Zave @ Sep 10 2013 09:29pm)
JeyD, ora che sei di nuovo tra noi vogliamo un tuo commento sull'accaduto!
Semplicemente era tutto il giorno che al mare ogni volta che io e i miei amici vedevamo qualcosa di ambiguo gridavamo la sigla di brazzer, quindi tornato a casa l'ho cercata su youtube e l'ho voluta condividere con voi, magari capita anche a voi

Non ero ubriaco e non mi stavo fappando anche perchè avevo appena scopato