d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Canone Rai > Voglio Crederci
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Sep 7 2013 12:43pm
Quote (Wolfos @ Sep 7 2013 08:24pm)
eh ma se i soldi del canone vengono usati per finanziare la rai e poi in tv ti ritrovi comunque sempre la solita merda รจ chiaro che non la guardi :P



Vero :D Infatti raramente guardo la tv :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2013 12:57pm
Quote (Dincanto @ 7 Sep 2013 19:43)
Vero :D Infatti raramente guardo la tv :D


ecco :P
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 9 2013 11:21am
se la tolgono certamente risparmieremo 300euro all'anno

:rofl:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 9 2013 11:46am
Niente di nuovo, il nostro gallo cantastorie aveva gia previsto tutto ^^



This post was edited by BsK on Sep 9 2013 11:46am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll