Quote (Hoto90 @ Sep 3 2013 08:43am)
l'unica risposta sensata qui dentro!!
fastweb come modem "moderno" ti da un technicolor TG58n che è paragonabile a un sasso con 2 led che si illuminano, e per di più ti costa 3 euro in più al mese (da pagare tutti subito per 24mesi = 72 euro)
un netgear DGN 2200 lo paghi da *** circa 65 euro spedito e ti dura 10anni (solo perchè passerà di tecnologia)...
altrimenti cerca sul sito della fastweb i modem compatibili.. sono tutti meglio di quello che ti danno loro!
ho un DGN2200V3 mi trovo molto bene è abbastanza stabile ci mette circa 2 minuti ad avviarsi la potenza del wifi è buona anche se non eccelsa , buon compromesso qualità/prezzo
P.S. io il mio pagato 25 euro scontrinato con ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia preso su subito XD
nuovo costa dalle mie parti 65/69 euro
P.S. mi intriga molto effettuargli una modifica per ottenere questo risultato con le antenne XD
This post was edited by Slipknot_EL on Sep 3 2013 02:13am