Quote (Wolfos @ Aug 31 2013 07:25pm)
manco a me

non son riuscito a giocarci perchè è troppo simile a morrowind/oblivion/ecc... solo che con i mutanti e le armi da fuoco... un mio amico invece il contrario: avendo giocato prima a fallout non è riuscito a giocare a oblivion e compagnia perchè troppo simili

no io dico che gta4 non mi ha esaltato

fallout è op

il 4 è un passo indietro rispetto al san andreas, ha solo il motore grafico migliore.. poi vabeh è gta quindi resta un capolavoro ma rispetto agli altri ha un po' deluso le aspettative
fallout new vegas invece è una merda, mai completato

e non sono l'unico xD