Quote (JahDub @ Sep 1 2013 09:54am)
non so se possono chiamarle espansioni.. ho tutto, 1.2 tribuna e bloodmoon (o come si chiama) e poi ho la patch ita
ma funziona male pure senza niente!!! sempre stesso problema
Su internet, pure in inglese, nessuno che abbia risolto!!!
già, è vero :S prova
Quote
dovreste installare prima morrowind, poi tribunal, poi bloodmoon e poi la patch 1.6 per avere la sicurezza di correggere molti errori.
vedi che succede.. mi sta tanto a cuore perchè voglio reinstallarlo anche io prossimamente
