d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Buon Compleanno
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Aug 28 2013 05:12am
hb
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Aug 28 2013 05:33am
Tanti auguri :)
Member
Posts: 27
Joined: Aug 3 2013
Gold: 0.00
Aug 28 2013 09:58am
kkk, a 51 anni su un forum, nella firma un incitamento a votare cinque stelle...

Cazzo che vita sprecata

P.S. Festeggia il compleanno in modo decente piuttosto che farti gli auguri da solo qui...

la retardness
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Aug 28 2013 10:31am
Quote (JoeDiMaggio @ Aug 28 2013 05:58pm)
kkk, a 51 anni su un forum, nella firma un incitamento a votare cinque stelle...

Cazzo che vita sprecata

P.S. Festeggia il compleanno in modo decente piuttosto che farti gli auguri da solo qui...

la retardness


nessuno ha chiesto il tuo parere , so io cosa devo fare, puoi ritornare a rovistare nei cassonetti, saluti stronzetto

This post was edited by Alf62 on Aug 28 2013 10:32am
Member
Posts: 27
Joined: Aug 3 2013
Gold: 0.00
Aug 28 2013 10:36am
Quote (Alf62 @ Aug 28 2013 05:31pm)
nessuno ha chiesto il tuo parere , so io cosa devo fare, puoi ritornare a rovistare nei cassonetti, saluti stronzetto


E' un forum appositamente perché ognuno può esprimere la sua

va a fare le conferenze con Beppe Grillo e insegna agli angeli quanto è meraviglioso essere ritardati
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 28 2013 11:06am
Quote (Alf62 @ 28 Aug 2013 18:31)
nessuno ha chiesto il tuo parere , so io cosa devo fare, puoi ritornare a rovistare nei cassonetti, saluti stronzetto


:rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 28 2013 11:46am
Quote (JoeDiMaggio @ Aug 28 2013 05:36pm)
E' un forum appositamente perché ognuno può esprimere la sua

va a fare le conferenze con Beppe Grillo e insegna agli angeli quanto è meraviglioso essere ritardati


Come ognuno può esprimere la sua, lui può esprimere il suo apprezzamento verso il Movimento 5 Stelle, o sbaglio? :D

Prima di scrivere certi commenti idioti almeno rileggili sennò fai queste figure da pezzente :(

Prima che inizi a piangere, non difendo Alf ne il M5S <3


Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Aug 28 2013 11:48am
Quote (JoeDiMaggio @ Aug 28 2013 04:58pm)
kkk, a 51 anni su un forum, nella firma un incitamento a votare cinque stelle...

Cazzo che vita sprecata

P.S. Festeggia il compleanno in modo decente piuttosto che farti gli auguri da solo qui...

la retardness


e tu chi cazzo sei?

comunque hb
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 28 2013 12:46pm
HB ALF! :D



Quote (JeyD @ Aug 28 2013 07:46pm)
Come ognuno può esprimere la sua, lui può esprimere il suo apprezzamento verso il Movimento 5 Stelle, o sbaglio? :D

Prima di scrivere certi commenti idioti almeno rileggili sennò fai queste figure da pezzente :(

Prima che inizi a piangere, non difendo Alf ne il M5S <3


this

'hsatto

quoto in pieno

mi sembra che questo multi abbia un concetto molto strano della "libertà di opinione"
come si suol dire "ognuno è libero di agitare il proprio pene fino ad un palmo dal naso degli altri"
quando "esprimere la sua opinione" sfocia nell'insultare gli altri c'è qualcosa di sbagliato.

oso dire che in fondo in fondo è un discorso simile a quello su cui ci siamo pizzicati un mesetto fa proprio io e te :hug: , a proposito di quella pic di V. Rossi :evil:

Ognuno è libero di dire la sua, finché la sua non danneggia gli altri, fisicamente o moralmente
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Aug 28 2013 12:49pm
HB :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll