Quote (Darkal @ 28 Aug 2013 20:55)
E' terribile xD
Sto al capitolo tre col Plasma Cutter e una vagonata di merda che mi riempie pantaloni e stivali...

era dai tempi di Silent Hill e Resident Evil per Play Station che non giocavo ad un Horror di un certo livello.
...e questo gioco è terrificante, cazzo se lo è.