d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tasso Di Usura
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 27 2013 06:34pm
Quote (meko93 @ Aug 28 2013 12:26am)
puo' essere annullato se supera il tegm


quello delle iene dice che bisogna controllare che superi il tasso soglia di quel mese /anno e stando ai fatti (maggio 2008) è di 6,04%.... se devo fare una semplice somma del tasso annuo + il tasso di mora e confrontarlo.. allora il contratto è nullo.. voglio solo sapere se c'è da fare questa operazione...
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Aug 28 2013 03:51am
Quote (Crazy_Fury @ Aug 27 2013 07:47pm)
è nullo, inoltre ti regalano una seconda casa, un'isola e un elicottero per raggiungerla....il carburante te lo devi procurare da solo


ma soltanto per le prime 10 telefonate
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 28 2013 09:36am
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 28 2013 02:24pm
up
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll