d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Essere Stronzi Con Le Donne
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Aug 27 2013 12:40pm
Mai pensato di poter semplicemente essere poco interessante?

/flame mod off

Se non lo sei, non ci riuscirai a far lo stronzo..
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Aug 27 2013 12:47pm
Quote (Planet54 @ Aug 27 2013 04:39pm)
Per la mia troppa bontà e libertà lasciata alla partner alla fine quest'ultima finisce sempre nel disinteresse nei miei confronti dopo 2 mesi o così.Con tutte mi capita questo , in vita mia non ho mai provato a fare lo stronzo con loro , mi sapreste dire se funziona veramente o la situazione peggiora ancora?


purtroppo un pò testa di cazzo lo devi essere ma non troppo, se lasci troppe libertà finisci che la pigli nel culo
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 27 2013 12:55pm
Quote (ursa @ 27 Aug 2013 20:47)
purtroppo un pò testa di cazzo lo devi essere ma non troppo, se lasci troppe libertà finisci che la pigli nel culo


e fa male
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 27 2013 12:55pm
Quote (BarlaK @ Aug 27 2013 07:55pm)
e fa male


molto male
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 27 2013 12:57pm
Quote (vegeth @ 27 Aug 2013 19:55)
molto male


ma a te piace birbante, ammettilo
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Aug 27 2013 12:57pm
Quote (Planet54 @ Aug 27 2013 03:39pm)
Per la mia troppa bontà e libertà lasciata alla partner alla fine quest'ultima finisce sempre nel disinteresse nei miei confronti dopo 2 mesi o così.Con tutte mi capita questo , in vita mia non ho mai provato a fare lo stronzo con loro , mi sapreste dire se funziona veramente o la situazione peggiora ancora?


uhm con le ragazze con cui stavo bene ma non sentivo di amarle, facevo lo stronzo (niente messaggini, niente interesse, sempre in ritardo, mancare agli appuntamenti, tradimenti confessati senza badarci troppo ) al che mi lasciavano o le lasciavo e quando tornavo ( 1 settimana solitamente ) si tornava a far sesso. Ora che penso di aver incontrato la ragazza giusta, sono abituato a fare cosi ( a parte il tradire ) e ora faccio fatica a cambiare. Comunque penso che tutto dipenda anche dalla ragazza che ti sei andato a trovare. Come mi è capitato di fare lo stronzo con le ragazze anche loro potevano farlo con me ma finche non ti interessa o sai che non è la donna della tua vita cazzo tene ?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 27 2013 01:04pm
Quote (YoUseeDA_Light @ Aug 27 2013 07:57pm)
uhm con le ragazze con cui stavo bene ma non sentivo di amarle, facevo lo stronzo (niente messaggini, niente interesse, sempre in ritardo, mancare agli appuntamenti, tradimenti confessati senza badarci troppo ) al che mi lasciavano o le lasciavo e quando tornavo ( 1 settimana solitamente ) si tornava a far sesso. Ora che penso di aver incontrato la ragazza giusta, sono abituato a fare cosi ( a parte il tradire ) e ora faccio fatica a cambiare. Comunque penso che tutto dipenda anche dalla ragazza che ti sei andato a trovare. Come mi è capitato di fare lo stronzo con le ragazze anche loro potevano farlo con me ma finche non ti interessa o sai che non è la donna della tua vita cazzo tene ?


Mancare agli appuntamenti e sempre in ritardi non riuscirei mai , perchè sono di parola e puntuale di carattere :( pero' la prossima che trovo provo a sbattermene se ci riesco.

In ogni caso quali potrebbero essere alcune cose da dirle per non lasciarle troppa libertà?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 27 2013 01:11pm
Quote (Planet54 @ 27 Aug 2013 20:04)
Mancare  agli appuntamenti e sempre in ritardi non riuscirei mai , perchè sono di parola e puntuale di carattere :( pero' la prossima che trovo provo a sbattermene se ci riesco.

In ogni caso quali potrebbero essere alcune cose da dirle per non lasciarle troppa libertà?


non puoi cambiare ciò che sei giovane padawan
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Aug 27 2013 01:25pm
Quote (Planet54 @ Aug 27 2013 08:04pm)
Mancare  agli appuntamenti e sempre in ritardi non riuscirei mai , perchè sono di parola e puntuale di carattere :( pero' la prossima che trovo provo a sbattermene se ci riesco.

In ogni caso quali potrebbero essere alcune cose da dirle per non lasciarle troppa libertà?


Non penso ci sia un "comportamento standard" che va bene per tutti e con tutte. Io semplicemente facevo quello che mi andava di fare, niente di più. Facevo il sostenuto e se mal mi andava la buttavo sul parlarsi da persone adulte e vaccinate quali siamo XD
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 27 2013 01:32pm
Ragazzi questo non ve l'ho detto , allora ve la faccio breve.Martedì scorso ci eravamo organizzati che dovevamo vederci giovedì.Arrivato giovedì lei mi dice che era dalle amiche e che non sarebbe uscita , io mi incazzo (il tutto per telefono) e lei dice che mi chiama dopo.Si fa sentire alle 18 del giorno seguente...allora ho deciso di non risponderle fino a domenica sera.mi ha chiamato fino a sabato alle 16 mandandomi anche un sms chiedendomi se mi fosse successo qualcosa ecc ecc..Dopo di questo sms non si fa piu' sentire e domenica sera la chiamo.Ovviamente freddissima al telefono (alla fine le ho detto che ero all'ospedale e che avevo lasciato il cell a casa perchè pensavo di aver esagerato con i giorni) , mi dice che non se l'è presa l'importante che sto bene e che non c'era bisogno che mi giustificassi.Al che le dico che non mi sarei aspettato una risposta cosi matura e cazzate varie.Insomma la chiamo il giorno dopo e non risponde , la chiamo il giorno seguente ancora e non risponde nemmeno (lei lavora e non puo' rispondere questo è vero e lo so , pero' almeno un sms dicendomi che era al lavoro no eh).Fatte queste due chiamate le mando un sms dicendole che era meglio finirla qua perchè non capisco questo suo comportamento che dura da una settimana , ma che dopo che non le ho risposto si è accentuato.Lei risponde freddissimamente che era inutile prenderci in giro e che era meglio così.

Secondo me anche se l'ha negato se l'è presa e allora sarei stato un coglione , altrimenti mi sento soddisfatto della scelta.

Ormai comunque scrivo tutto su questo forum ahaha..qualcuno che ha avuto un'esperienza simile?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll