d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Laptop > Per Gaming E Lavoro
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 21 2013 09:58am
Quote (nikon @ 21 Aug 2013 14:11)
Che ne pensi del modello che ho postato?


non è certamente male, io però la prima cosa che guardo è sempre la potenza (insomma preferirei un bestio da 3kg e rotti senza compromessi piuttosto che un pc più compatto ma meno performante)

se dovessi prendere un pc oggi io prenderei questo:



specifiche migliori dell'ultimo alienware e 600 eurozzi e rotti risparmiati B)

però è un 17 polllici, un bestiozzo appunto :P

This post was edited by Wolfos on Aug 21 2013 10:23am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 21 2013 10:24am
Quote (Wolfos @ 21 Aug 2013 17:58)
non è certamente male, io però la prima cosa che guardo è sempre la potenza (insomma preferirei un bestio da 3kg e rotti senza compromessi piuttosto che un pc più compatto ma meno performante)

se dovessi prendere un pc oggi io prenderei questo: http://www.santech.eu/checkout/cart ---> specifiche migliori dell'ultimo alienware e 600 eurozzi e rotti risparmiati B)

però è un 17 polllici, un bestiozzo appunto :P


hai linkato il tuo carrello sul sito...
smart!
EDIT: too late :P

This post was edited by Zave on Aug 21 2013 10:24am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 22 2013 11:54am
Quote (Wolfos @ Aug 21 2013 04:58pm)
non è certamente male, io però la prima cosa che guardo è sempre la potenza (insomma preferirei un bestio da 3kg e rotti senza compromessi piuttosto che un pc più compatto ma meno performante)

se dovessi prendere un pc oggi io prenderei questo:

http://i44.tinypic.com/2db1mvo.jpg

specifiche migliori dell'ultimo alienware e 600 eurozzi e rotti risparmiati B)

però è un 17 polllici, un bestiozzo appunto :P


Ho dato un occhio a questi Santech, devo essere sincero non li conoscevo.. mi sembrano allucinanti.
Ma farli un pò meno brutti no eh cazzo? Non si possono guardare cristo santo.


/edit

costera meno dell alienware ma l'alienware è 2000 volte più bello.

This post was edited by nikon on Aug 22 2013 12:03pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 22 2013 12:29pm
Quote (nikon @ 22 Aug 2013 19:54)
Ho dato un occhio a questi Santech, devo essere sincero non li conoscevo.. mi sembrano allucinanti.
Ma farli un pò meno brutti no eh cazzo? Non si possono guardare cristo santo.


/edit

costera meno dell alienware ma l'alienware è 2000 volte più bello.


Si ma l'alienware è tamarro -.-

Ed è anche bello grossotto...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 22 2013 12:36pm
Quote (Darkal @ Aug 22 2013 07:29pm)
Si ma l'alienware è tamarro -.-

Ed è anche bello grossotto...


Tamarro si è vero, come peso stanno sui 4 chili sia il santech che l'alienware.
Ma sicuramente più bello di quel coso..
Poi non costa 600 euro in piu ne costa 3-400 in quanto nella configurazione di base del santech non ci sono ne sistema operativo ne lettore bluray(che sono di base nell Alienware).
3-400 euro in più per non usare uno scatolone grigio del 90 sono ben spesi, imo.
Boh non so, tanto ho un pò di tempo per decidere, alla fine il Razer purtroppo non lo prenderò perché mio padre non vuole sbatti alla dogana(anche se ci sono raramente), quindi a meno che io non trovi qualcuno che me lo prende in America lascio perdere anche perché a quanto pare la distribuzione in Europa non è per niente coming soon ed ordinarlo dall'Italia non è possibile.. :/

This post was edited by nikon on Aug 22 2013 12:37pm
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Aug 22 2013 03:08pm
Per cosa ti serve? Ok gaming e lavoro, ma prova a cercare di essere più specifico
Budget infinito? Se vuoi prenderti il razerblade (che è delicatissimo e le uniche cose che razer sa fare sono Tastiere e Mouse) non penso che tu abbia problemi di budget
Sei veramente sicuro di portarti un portatile da 4 KILI+ in giro? Mi puoi dire come vorrai utilizzarlo, portarlo in giro?

Io ho un 16 pollici, da circa 2 kili e mezzo, e se devo fermarmi a fare "mi sposto da una casa all'altra in cui ci sto diverse settimane" non avrai mai nessun problema con un portatile da 10 kili o 20 pollici, ma quando lo devi utilizzare in treno o quando devi spostarlo da casa e ufficio TUTTI i giorni ti peserà non POCO.

Quando risponderai a queste domande mi darai un indirizzo su quale portatile consigliarti, poi ho capito che lo vuoi pure da "sburro" come anche aspetto, e sinceramente ti dico BRAVO ;) , ahahahah se non ti puoi fare il portatile tamarro adesso, te lo fai a 40anni? :D

5 anni fa andavo pazzo per questo, vai a 3.00 xDDDDD



PS: concentrati solo su una cosa del portatile, LA DISSIPAZIONE, nient'altro, tutto il resto è fottutamente secondario:
PUOI AVERE UN I7, PUOI AVERE UN I3, PUOI AVERE 2 schede video in crossfire, o cosa cazzo vuoi, ma se la temperatura interna sta fissa sui 90° perché gli "ingegneri" di sto cazzo non sono stati bravi a congegnare un metodo decente come buttare l'aria, buona fortuna poi con l'overheating e con il throttle.

PSS2: non pensare mai "va' pesa abbastanza ed è grosso ma tanto ce la farò, me lo porterò in giro lo stesso" perchè i primi giorni sarà così, ma dopo 2 mesi che lo porterai in giro, fidati che inizierà a prendere polvere in ufficio o casa :D

This post was edited by Diaclo on Aug 22 2013 03:14pm
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Aug 22 2013 03:16pm
Quote (Zave @ Aug 21 2013 01:38pm)
diaclo era perso dietro questi cosi un anno fa mi pare di ricordare.
puoi provare a chiedere un parere a lui.


forse era 5 anni fa, non compro un portatile nuovo da allora, e ancora può durarmi per un annetto buono sicuro
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 22 2013 03:21pm
Quote (Diaclo @ Aug 22 2013 10:08pm)
Per cosa ti serve? Ok gaming e lavoro, ma prova a cercare di essere più specifico
Budget infinito? Se vuoi prenderti il razerblade (che è delicatissimo e le uniche cose che razer sa fare sono Tastiere e Mouse) non penso che tu abbia problemi di budget
Sei veramente sicuro di portarti un portatile da 4 KILI+ in giro? Mi puoi dire come vorrai utilizzarlo, portarlo in giro?

Io ho un 16 pollici, da circa 2 kili e mezzo, e se devo fermarmi a fare "mi sposto da una casa all'altra in cui ci sto diverse settimane" non avrai mai nessun problema con un portatile da 10 kili o 20 pollici, ma quando lo devi utilizzare in treno o quando devi spostarlo da casa e ufficio TUTTI i giorni ti peserà non POCO.

Quando risponderai a queste domande mi darai un indirizzo su quale portatile consigliarti, poi ho capito che lo vuoi pure da "sburro" come anche aspetto, e sinceramente ti dico BRAVO ;) , ahahahah se non ti puoi fare il portatile tamarro adesso, te lo fai a 40anni? :D

5 anni fa andavo pazzo per questo, vai a 3.00 xDDDDD

http://www.youtube.com/watch?v=OAk0NCffrTk

PS: concentrati solo su una cosa del portatile, LA DISSIPAZIONE, nient'altro, tutto il resto è fottutamente secondario:
PUOI AVERE UN I7, PUOI AVERE UN I3, PUOI AVERE 2 schede video in crossfire, o cosa cazzo vuoi, ma se la temperatura interna sta fissa sui 90° perché gli "ingegneri" di sto cazzo non sono stati bravi a congegnare un metodo decente come buttare l'aria, buona fortuna poi con l'overheating e con il throttle.


Volevo il razer blade perché a costo di poche prestazioni rispetto ad un alienware aveva un aspetto meraviglioso e ricordava molto un macbook pro.
Sottile, pulito senza compromettere troppo le prestazioni.
Guardandomi un pò a giro mi sono reso conto che non ce ne sono di sottili così o che pesano poco come il razerblade pro.
Non voglio il computer tamarro, ma neanche uno scatolone degli anni 90 tipo i santech.
In teoria non vorrei un portatile spesso, ma se proprio dovessi prenderlo l'alienware sarebbe quello che mi piacerebbe.
Cosa voglio farci?
Giocare a league of legends/starcraft 2 e far girare photoshop illustrator indesign con file molto grossi anche per ore.
Quanto lo sposterei?
Domanda difficile, principalmente quando torno in toscana qualche week end o per le ferie, ma potrei anche portarlo ogni tanto in ufficio quando so che ho una mattinata in cui non ho un cazzo da fare.
Quello che hai postato è veramente tamarro over 9000, non fa per me.
Ad essere sincero se ci fosse un modo per avere il razerblade pro che non sia andare fisicamente in america a comprarlo prenderei quello ad occhi chiusi, sicuramente non sarà prestante quanto un santech o un alienware o simili, ma trovo che sia il giusto compromesso di portabilità e potenza con un design assolutamente stupendo.
Spero di aver risposto alle tue domande.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 23 2013 01:33am
Quote (nikon @ 22 Aug 2013 19:36)
Tamarro si è vero, come peso stanno sui 4 chili sia il santech che l'alienware.
Ma sicuramente più bello di quel coso..
Poi non costa 600 euro in piu ne costa 3-400 in quanto nella configurazione di base del santech non ci sono ne sistema operativo ne lettore bluray(che sono di base nell Alienware).
3-400 euro in più per non usare uno scatolone grigio del 90 sono ben spesi, imo.
Boh non so, tanto ho un pò di tempo per decidere, alla fine il Razer purtroppo non lo prenderò perché mio padre non vuole sbatti alla dogana(anche se ci sono raramente), quindi a meno che io non trovi qualcuno che me lo prende in America lascio perdere anche perché a quanto pare la distribuzione in Europa non è per niente coming soon ed ordinarlo dall'Italia non è possibile.. :/


eh, a me dell'OS non frega nulla perchè già ne avrei da installarci sopra e il lettore blu ray pfffffffffffffff son soldi buttati oggettivamente... io sul mio portatile il lettore l'avrò usato si e no 3 volte in 4 anni, poi sull'aspetto beh... non sarà un alienware o un razer certamente, ma non è nemmeno così malvagio per quel che mi riguarda, è un design standard, è anche per quello che costa meno, non stan li a perdersi in fronzoli... infatti lo sai che a me del design frega poco rispetto alle prestazioni :P se per te è così importante allora non prendere santech :)
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Aug 23 2013 01:40am
Quote (Wolfos @ Aug 23 2013 08:33am)
eh, a me dell'OS non frega nulla perchè già ne avrei da installarci sopra e il lettore blu ray pfffffffffffffff son soldi buttati oggettivamente... io sul mio portatile il lettore l'avrò usato si e no 3 volte in 4 anni, poi sull'aspetto beh... non sarà un alienware o un razer certamente, ma non è nemmeno così malvagio per quel che mi riguarda, è un design standard, è anche per quello che costa meno, non stan li a perdersi in fronzoli... infatti lo sai che a me del design frega poco rispetto alle prestazioni :P  se per te è così importante allora non prendere santech :)


Il razer coso ha una connettività che fa pena, da quanto ho visto non ha neanche l'hdmi :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll