Quote (Diaclo @ Aug 22 2013 10:08pm)
Per cosa ti serve? Ok gaming e lavoro, ma prova a cercare di essere più specifico
Budget infinito? Se vuoi prenderti il razerblade (che è delicatissimo e le uniche cose che razer sa fare sono Tastiere e Mouse) non penso che tu abbia problemi di budget
Sei veramente sicuro di portarti un portatile da 4 KILI+ in giro? Mi puoi dire come vorrai utilizzarlo, portarlo in giro?
Io ho un 16 pollici, da circa 2 kili e mezzo, e se devo fermarmi a fare "mi sposto da una casa all'altra in cui ci sto diverse settimane" non avrai mai nessun problema con un portatile da 10 kili o 20 pollici, ma quando lo devi utilizzare in treno o quando devi spostarlo da casa e ufficio TUTTI i giorni ti peserà non POCO.
Quando risponderai a queste domande mi darai un indirizzo su quale portatile consigliarti, poi ho capito che lo vuoi pure da "sburro" come anche aspetto, e sinceramente ti dico BRAVO

, ahahahah se non ti puoi fare il portatile tamarro adesso, te lo fai a 40anni?

5 anni fa andavo pazzo per questo, vai a 3.00 xDDDDD
http://www.youtube.com/watch?v=OAk0NCffrTk
PS: concentrati solo su una cosa del portatile, LA DISSIPAZIONE, nient'altro, tutto il resto è fottutamente secondario:
PUOI AVERE UN I7, PUOI AVERE UN I3, PUOI AVERE 2 schede video in crossfire, o cosa cazzo vuoi, ma se la temperatura interna sta fissa sui 90° perché gli "ingegneri" di sto cazzo non sono stati bravi a congegnare un metodo decente come buttare l'aria, buona fortuna poi con l'overheating e con il throttle.
Volevo il razer blade perché a costo di poche prestazioni rispetto ad un alienware aveva un aspetto meraviglioso e ricordava molto un macbook pro.
Sottile, pulito senza compromettere troppo le prestazioni.
Guardandomi un pò a giro mi sono reso conto che non ce ne sono di sottili così o che pesano poco come il razerblade pro.
Non voglio il computer tamarro, ma neanche uno scatolone degli anni 90 tipo i santech.
In teoria non vorrei un portatile spesso, ma se proprio dovessi prenderlo l'alienware sarebbe quello che mi piacerebbe.
Cosa voglio farci?
Giocare a league of legends/starcraft 2 e far girare photoshop illustrator indesign con file molto grossi anche per ore.
Quanto lo sposterei?
Domanda difficile, principalmente quando torno in toscana qualche week end o per le ferie, ma potrei anche portarlo ogni tanto in ufficio quando so che ho una mattinata in cui non ho un cazzo da fare.
Quello che hai postato è veramente tamarro over 9000, non fa per me.
Ad essere sincero se ci fosse un modo per avere il razerblade pro che non sia andare fisicamente in america a comprarlo prenderei quello ad occhi chiusi, sicuramente non sarà prestante quanto un santech o un alienware o simili, ma trovo che sia il giusto compromesso di portabilità e potenza con un design assolutamente stupendo.
Spero di aver risposto alle tue domande.