d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Come Perdere La Verginità In 3 Mosse > Per Il 90% Della Sezione
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 20 2013 03:13pm
Quote (JeyD @ Aug 20 2013 11:07pm)
Ormai sei fuori dal mercato da anni...rip pesciolino


:cry:

Boia peddavero.

:cry:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 20 2013 04:20pm
Quote (JeyD @ 20 Aug 2013 23:07)
Ormai sei fuori dal mercato da anni...rip pesciolino


Vouch!

Alessà, sei felice e contento ma di potta ne vedi una sola (spero)! ;)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 20 2013 04:22pm
Quote (Darkal @ Aug 21 2013 12:20am)
Vouch!

Alessà, sei felice e contento ma di potta ne vedi una sola (spero)! ;)


Sono un angioletto, fedele, leale e responsabile :love:

Edit: Però rivedrei volentieri le pettere di qualche Milfona, lo sa anche lei.

This post was edited by Alessandrino on Aug 20 2013 04:23pm
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Aug 21 2013 05:28am
porco dio è vero o.o
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 21 2013 05:43am
Quote (Alessandrino @ Aug 20 2013 09:04pm)
Io ho sempre detto di avere il pisellino.
Cazzo, dicendo la verità ho fatto la cosa giusta.
Prendete bolpelle, é un pennellone di 2.50mt e avrà una minchia di almeno 23 cm...
Ma non lo usa.
Io ho sempre ficcato in lungo e in largo.

W I PISELLINI.


mi hai ferito al cuore, brodooo
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 22 2013 04:45pm
Quote (AlPi @ 20 Aug 2013 18:46)
Può  anche sembrare un troll ma son convinto che possa funzionare.

Ho svariate amiche che si son messe con quello che le sfotteva di più, la regola del "chi disprezza  compra" vale oro.


ehehe lo sò a volte può capitare una cosa del genere, ma mi è successo molto di rado ( forse 1 volta ) di usare tali tecniche per sventrare ! beh d ame si dice dove ci si sputa ci si lecca e per quello posso dirti che è vero ! :)
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 22 2013 04:46pm
Quote (Alessandrino @ 20 Aug 2013 23:04)
Io ho sempre detto di avere il pisellino.
Cazzo, dicendo la verità ho fatto la cosa giusta.
Prendete bolpelle, é un pennellone di 2.50mt e avrà una minchia di almeno 23 cm...
Ma non lo usa.
Io ho sempre ficcato in lungo e in largo.

W I PISELLINI.


lui aspetta( e spera ) quella giusta :D

Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll