Quote (XxazathotxX @ 19 Aug 2013 22:08)
A te hanno fatto un semplice taglietto al frenulo, se non fatto per bene c'è il rischio che devi rioperarti.
La circoncisione, invece, comporta la rimozione del prepuzio, cioè la pelle che ricopre il glande.
io sono stato circonciso per intero visto che avevo seri problemi di "scappellamento" e la vena principale se si fosse rotta come è solito avrei perso molto sangue senza risolvere il problema creandomi un trauma
sono stato operato per un caso clinico e completamente circonciso.
Beh la sensibilità o meno è soggettiva chiaramente...io per esempio non avendo mai copulato prima della circoncisione (ne avevo paura perchè non mi si "scappellava a dovere") non posso dire il contrario.
forse se il tuo problema era quello dovevi farti circoncidere direttamente e non il taglietto al "filo".
Ti sei consultato con il medico prima?
Forse dovresti chiederlo a lui per migliorare le tue incertezze e darti tranquillità.
Noi ti possiamo dare le nostre opinioni personali che sono ovviamente singolari per ognuno di noi.
Ma ogni caso è a sé e il tuo merita una risposta coscienziosa da parte di un esperto
che dici?