Quote (GoD_Berna @ Aug 14 2013 10:33pm)
ho messo a scaricare san andreas.. ho letto che ci sono un sacco di mod.. così nel caso mi venisse a noia giocare così ne metto una e via.... ma con tastiera e mouse si riesce a giocare bene?
Si, fai degli headshot da paura, quindi è meglio con mouse..
perchè joystick ha la mira automatica..