d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gta
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 15 2013 12:10pm
mia classifica personale:

1. Gta Vice City
2. Gta 2
3. Gta 4
4. Gta San Andreas
5. Gta 3
6. Gta 1
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 15 2013 12:26pm
Come mai vice city in prima posizione?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 15 2013 12:33pm
boh GTA liberty city anche è stato un moment nerding pesantissimo.....
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 15 2013 01:07pm
Quote (nonNo @ 15 Aug 2013 20:33)
boh GTA liberty city anche è stato un moment nerding pesantissimo.....


Concordo molto più di SA :D
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 15 2013 01:33pm
Quote (GoD_Berna @ Aug 14 2013 10:33pm)
ho messo a scaricare san andreas.. ho letto che ci sono un sacco di mod.. così nel caso mi venisse a noia giocare così ne metto una e via.... ma con tastiera e mouse si riesce a giocare bene?


Si, fai degli headshot da paura, quindi è meglio con mouse..

perchè joystick ha la mira automatica..
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 15 2013 02:12pm
Quote (JahDub @ Aug 15 2013 07:33pm)
Si, fai degli headshot da paura, quindi è meglio con mouse..

perchè joystick ha la mira automatica..


vero shotto la gente hauhauhau
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 15 2013 02:35pm
Vai di katana e motosega xd
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll