d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mcdonald E Buoni Pasto
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 14 2013 03:27pm
Quote (Planet54 @ 14 Aug 2013 22:25)
ahahaha certo è triste ma è da una settimana che mangiamo fuori ho esaurito la liquidità


hai/ha casa libera? cucinale qualcosa e stupiscila! Dividete le spese e vi fate una cenetta originale.

dopo la porti a fare una passeggiata e le offri un gelato...


Il Mac è anti-fica...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 14 2013 04:00pm
Quote (Darkal @ Aug 14 2013 09:27pm)
hai/ha casa libera? cucinale qualcosa e stupiscila! Dividete le spese e vi fate una cenetta originale.

dopo la porti a fare una passeggiata e le offri un gelato...


Il Mac è anti-fica...


semmai il mc.. il mac e' pro fica
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 14 2013 04:04pm
Quote (meko93 @ 15 Aug 2013 00:00)
semmai il mc.. il mac e' pro fica


Il Mac è pro idioti e pro hypsters. L'onda apple di alta qualità è durata 5-6 anni...ora come ora sono pezzi di alluminio fighetti con componenti obsoleti e prezzi assurdi.

Ci manca solo che ora vi andate a guardare "jObs" al cinema...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 14 2013 04:42pm
Quote (Darkal @ Aug 14 2013 10:04pm)
Il Mac è pro idioti e pro hypsters. L'onda apple di alta qualità è durata 5-6 anni...ora come ora sono pezzi di alluminio fighetti con componenti obsoleti e prezzi assurdi.

Ci manca solo che ora vi andate a guardare "jObs" al cinema...


il mac ha la mela
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 14 2013 05:59pm
Quote (Darkal @ Aug 14 2013 10:27pm)
hai/ha casa libera? cucinale qualcosa e stupiscila! Dividete le spese e vi fate una cenetta originale.

dopo la porti a fare una passeggiata e le offri un gelato...


Il Mac è anti-fica...


Lo so il mc non è il massimo , ma è l'unico posto che potrebbe accettare i buoni pasto

Per il resto no casa libera / non riesco a chiederle di dividerci le spese :(
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 14 2013 06:03pm
Quote (Planet54 @ Aug 14 2013 11:59pm)
Lo so il mc non è il massimo , ma è l'unico posto che potrebbe accettare i buoni pasto

Per il resto no casa libera / non riesco a chiederle di dividerci le spese :(


di' ai tuoi: vez dobbiamo fare festina io e la tipa, sloggiate
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 15 2013 02:43am
Ahahahaha, porti una signorina al mc con i buoni pasto, saresti una persona più rispettabile se tu gli dicessi: "troiona sgancia 30 euro per una pizza che non c'ho un soldo"
Ma andare al mc con i buoni pasto é davvero la cosa piu assurda che abbia mai sentito.
Complinenti!!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 15 2013 03:11am
Adesso si usa il mac per rimorchiare? :D
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 15 2013 05:16am
Quote (Alessandrino @ Aug 15 2013 09:43am)
Ahahahaha, porti una signorina al mc con i buoni pasto, saresti una persona più rispettabile se tu gli dicessi: "troiona sgancia 30 euro per una pizza che non c'ho un soldo"
Ma andare al mc con i buoni pasto é davvero la cosa piu assurda che abbia mai sentito.
Complinenti!!


ormai siamo in confidenza si puo' fare XD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 15 2013 01:48pm
Quote (Planet54 @ Aug 15 2013 12:16pm)
ormai siamo in confidenza si puo' fare XD


Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll