d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vi Ricordate > Aiuto Auto?
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 6 2013 04:26pm
great wall hover 5
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 6 2013 04:27pm
è della Audi
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Aug 6 2013 04:39pm
Quote (xuberx @ 6 Aug 2013 22:31)
Indovinate cosa mi sono preso :D


Lo scolo?
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 6 2013 04:43pm
Quote (erden @ Aug 6 2013 11:39pm)
Lo scolo?


???

cmq è la Q3

This post was edited by xuberx on Aug 6 2013 04:50pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 6 2013 05:11pm
un suv
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 6 2013 05:12pm
Quote (Fkt @ Aug 7 2013 12:13am)
Per 40k euro....hm....Non riesco a pensare ad altro che a questo:


http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/yattman%20103.jpg

Ho indovinato?


MA E' YATTACANE

beh, da un pro come te che chiama Tonzula i barbari, non potevo e non dovevo aspettarmi di meno!

grande!


btw yattapellicano ftw

This post was edited by Medioman on Aug 6 2013 05:12pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 7 2013 12:22am
Ma è enorme xd meglio prendevi la A8!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 7 2013 01:16am
Quote (Medioman @ 7 Aug 2013 00:12)
MA E' YATTACANE

beh, da un pro come te che chiama Tonzula i barbari, non potevo e non dovevo aspettarmi di meno!

grande!


btw yattapellicano ftw


cristo di un dio yattaman :rofl:
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Aug 7 2013 05:54am
Quote (Medioman @ 7 Aug 2013 00:12)
MA E' YATTACANE

beh, da un pro come te che chiama Tonzula i barbari, non potevo e non dovevo aspettarmi di meno!

grande!


btw yattapellicano ftw


Quote (Wolfos @ 7 Aug 2013 08:16)
cristo di un dio yattaman :rofl:


Ero certo che qui dentro qualcuno l'avrebbe riconosciuto. Bravi, sono fiero di voi!

PS: era decisamente meglio yattacan della q3.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 7 2013 06:06am
cazzo :rofl:



da 4:55 in poi

è pura epicità

This post was edited by Medioman on Aug 7 2013 06:09am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll