Quote (Medioman @ 7 Aug 2013 00:12)
MA E' YATTACANE
beh, da un pro come te che chiama Tonzula i barbari, non potevo e non dovevo aspettarmi di meno!
grande!
btw yattapellicano ftw
Quote (Wolfos @ 7 Aug 2013 08:16)
cristo di un dio yattaman

Ero certo che qui dentro qualcuno l'avrebbe riconosciuto. Bravi, sono fiero di voi!
PS: era decisamente meglio yattacan della q3.