Quote (Medioman @ 6 Aug 2013 20:53)
btw, seriamente
quando avevo messo Windows N (non mi ricordo) aveva smesso di funzionare anche a me ed avevo risolto facendolo partire windowed
prova ad eseguirlo "-w"
sinceramente però non mi ricordo che tipo di errore dava a me, ma eseguendolo in finestra mi funzionava... poi ti abitui
anche io le avevo provate tutte, eseguire come admin, settare vari "Service Pack X", spuntando random dei flags qua e là... nada de nada... dovevo giocare windowed :stonetoss:
non mi sovviene come faccio a farlo partire in finestra.... ! forse è il sonno o forse sono i miei neuroni che han bisogno di ferie

! spiegami un pò come si fà
