d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nuovo Problema Cond Iablo 2 > Lol
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 10:42am
Quote (Zave @ 6 Aug 2013 18:40)
compatibilità versioni precedenti hai provato?



già provato ! per partire parte ma quando arriva a cehcl version mi dice che non al riconosce ! e non capisco come mai ! visto che è pure compato da battle net !
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 6 2013 10:53am
in genere sono le due cose da fare per risolvere il problema.
non so, prova a cercare in giro.
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 11:00am
Quote (Zave @ 6 Aug 2013 18:53)
in genere sono le due cose da fare per risolvere il problema.
non so, prova a cercare in giro.



già provato ho aggiornato la scheda video win 8 ecc ecc ma nada ! eppure su win7 và che è na scheggia -.-'' adesso formatto e ci metto il 7 !
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 6 2013 12:48pm
Quote (Zave @ Aug 6 2013 05:41pm)
non conosco Iablo 2, merita?


la D è muta

:rofl: :rofl: :rofl:

battutedimerdacompletamentefuoriluogo/10




This post was edited by Medioman on Aug 6 2013 12:53pm
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 12:52pm
Quote (Medioman @ 6 Aug 2013 20:48)
la D è muta

:rofl: :rofl: :rofl:

battutedimerdacompletamentefuoriluogo/10


direi che 10 è poco :D facciamo un 10 con lode :P ! comunque si la D è muta come Django! :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 6 2013 12:53pm
btw, seriamente
quando avevo messo Windows N (non mi ricordo) aveva smesso di funzionare anche a me ed avevo risolto facendolo partire windowed
prova ad eseguirlo "-w"
sinceramente però non mi ricordo che tipo di errore dava a me, ma eseguendolo in finestra mi funzionava... poi ti abitui

anche io le avevo provate tutte, eseguire come admin, settare vari "Service Pack X", spuntando random dei flags qua e là... nada de nada... dovevo giocare windowed :stonetoss:

This post was edited by Medioman on Aug 6 2013 12:54pm
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 01:00pm
Quote (Medioman @ 6 Aug 2013 20:53)
btw, seriamente
quando avevo messo Windows N (non mi ricordo) aveva smesso di funzionare anche a me ed avevo risolto facendolo partire windowed
prova ad eseguirlo "-w"
sinceramente però non mi ricordo che tipo di errore dava a me, ma eseguendolo in finestra mi funzionava... poi ti abitui

anche io le avevo provate tutte, eseguire come admin, settare vari "Service Pack X", spuntando random dei flags qua e là... nada de nada... dovevo giocare windowed :stonetoss:



non mi sovviene come faccio a farlo partire in finestra.... ! forse è il sonno o forse sono i miei neuroni che han bisogno di ferie :) ! spiegami un pò come si fà :P
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 6 2013 01:02pm
Quote (insane81 @ Aug 6 2013 09:00pm)
non mi sovviene come faccio a farlo partire in finestra.... ! forse è il sonno o forse sono i miei neuroni che han bisogno di ferie :) ! spiegami un pò come si fà :P


fai "right click" sul collegamento DiabloII.exe e aggiungi -w in fondo al path name

"D:\Giochi\Diablo II\Diablo II.exe" -w


davanti al meno ci devi mettere uno spazio e devi inserire il -w FUORI dalle virgolette

This post was edited by Medioman on Aug 6 2013 01:04pm
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 01:05pm
Quote (Medioman @ 6 Aug 2013 21:02)
fai "right click" sul collegamento DiabloII.exe e aggiungi -w in fondo al path name

"D:\Giochi\Diablo II\Diablo II.exe" -skiptobnet -w


davanti al meno ci devi mettere uno spazio



niente ! mi arrendo..... appena posso formatto il portatile e ci metto win 7 ! grazie comunque dell'aiuto ;)
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 6 2013 01:10pm
Quote (insane81 @ 6 Aug 2013 21:05)
niente ! mi arrendo..... appena posso formatto il portatile e ci metto win 7 ! grazie comunque dell'aiuto ;)


ah perché adesso ha win8?
leva quella merda il prima possibile, e non perché non ti gira d2, in generale.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll