☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Monitor Ips
Prev
1
2
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 359
Replies: 14
Track Topic
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#11
Aug 19 2013 09:32am
Alla fine ho preso lo Yamakasi Q270.
E' arrivato oggi, appena montato.
Livello di figaggine fuori scala, mi avevano detto "bello" ma così non pensavo.
Ora devo guardare i siti a 150% di zoom almeno
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#12
Aug 19 2013 09:34am
Quote (AlPi @ 19 Aug 2013 17:32)
Alla fine ho preso lo Yamakasi Q270.
E' arrivato oggi, appena montato.
Livello di figaggine fuori scala, mi avevano detto "bello" ma così non pensavo.
Ora devo guardare i siti a 150% di zoom almeno
Io lo devo gia fare con il mio 23 pollici xd
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#13
Aug 19 2013 10:44am
dell e hp non te le sei cagate di pezza?
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#14
Aug 19 2013 02:02pm
Quote (Giulio @ 19 Aug 2013 18:44)
dell e hp non te le sei cagate di pezza?
Troppo costosi, oppure spendendo l'ostesso avrei avuto di meno.
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#15
Aug 19 2013 04:59pm
Quote (AlPi @ 19 Aug 2013 21:02)
Troppo costosi, oppure spendendo l'ostesso avrei avuto di meno.
ostessamente
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact