d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Monitor Ips
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 19 2013 09:32am
Alla fine ho preso lo Yamakasi Q270.

E' arrivato oggi, appena montato.

Livello di figaggine fuori scala, mi avevano detto "bello" ma così non pensavo.

Ora devo guardare i siti a 150% di zoom almeno :lol:

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 19 2013 09:34am
Quote (AlPi @ 19 Aug 2013 17:32)
Alla fine ho preso lo Yamakasi Q270.

E' arrivato oggi, appena montato.

Livello di figaggine fuori scala, mi avevano detto "bello" ma così non pensavo.

Ora devo guardare i siti a 150% di zoom almeno :lol:


Io lo devo gia fare con il mio 23 pollici xd
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Aug 19 2013 10:44am
dell e hp non te le sei cagate di pezza?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 19 2013 02:02pm
Quote (Giulio @ 19 Aug 2013 18:44)
dell e hp non te le sei cagate di pezza?


Troppo costosi, oppure spendendo l'ostesso avrei avuto di meno.

Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Aug 19 2013 04:59pm
Quote (AlPi @ 19 Aug 2013 21:02)
Troppo costosi, oppure spendendo l'ostesso avrei avuto di meno.



ostessamente
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll