Quote (MrCamusITA @ 6 Aug 2013 08:37)
Ciao bisk!
Se invece si pensasse a un gruppetto non per forza full Ita si riesce a trovare qualcuno?
Per me quanto riguarda il pvp serio c'è ancora qualcuno che organizza tornei?
Ma piuttosto ci sono partite in game? Non è che loghi e non c'è nessuno?
Te possin'ammazzatte! L'unico modo per scoprirlo è loggare su D2 e vedere in "Chat-ita" se trovi qualcuno.
Per quanto riguarda PvP Eu vai al canale "OP DUEL" che è sempre attivo più o meno, la sezione su jsp è questa -->
http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=268Se nn hai provato D3 provalo, praticamente te lo scarichi free tutto quanto dal sito blizzard però poi il gioco è limitato fino ad un certo numero di quest, a lv 20 ci arrivi con tutti i chars ^^
Vedi se ti piace, l'unico problema è che una volta arrivati al 60 ti accorgi che il gioco è ripetitivo, tutti i chars vestiti uguali e nn c'è un sistema di mercato efficiente, su D2 noob quanto ti pare ma facevi Uber e ti vendevi la Torch, qui ci sono gli items che sono vincolati dall'account e quindi nn puoi vendere o barattare ^^