d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 2 > Clan
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 6 2013 01:55am
Vai nei pubs tanto c'è sempre qualcuno
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Aug 6 2013 02:47am
Quote (MrCamusITA @ 6 Aug 2013 08:37)
Ciao bisk!

Se invece si pensasse a un gruppetto non per forza full Ita si riesce a trovare qualcuno?

Per me quanto riguarda il pvp serio c'è ancora qualcuno che organizza tornei?
Ma piuttosto ci sono partite in game? Non è che loghi e non c'è nessuno?


Te possin'ammazzatte! L'unico modo per scoprirlo è loggare su D2 e vedere in "Chat-ita" se trovi qualcuno.
Per quanto riguarda PvP Eu vai al canale "OP DUEL" che è sempre attivo più o meno, la sezione su jsp è questa --> http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=268

Se nn hai provato D3 provalo, praticamente te lo scarichi free tutto quanto dal sito blizzard però poi il gioco è limitato fino ad un certo numero di quest, a lv 20 ci arrivi con tutti i chars ^^
Vedi se ti piace, l'unico problema è che una volta arrivati al 60 ti accorgi che il gioco è ripetitivo, tutti i chars vestiti uguali e nn c'è un sistema di mercato efficiente, su D2 noob quanto ti pare ma facevi Uber e ti vendevi la Torch, qui ci sono gli items che sono vincolati dall'account e quindi nn puoi vendere o barattare ^^
Member
Posts: 3,238
Joined: Oct 20 2006
Gold: 53.00
Aug 6 2013 05:07am
Quote (BsK @ Aug 6 2013 08:47am)
Te possin'ammazzatte! L'unico modo per scoprirlo è loggare su D2 e vedere in "Chat-ita" se trovi qualcuno.
Per quanto riguarda PvP Eu vai al canale "OP DUEL" che è sempre attivo più o meno, la sezione su jsp è questa --> http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=268

Se nn hai provato D3 provalo, praticamente te lo scarichi free tutto quanto dal sito blizzard però poi il gioco è limitato fino ad un certo numero di quest, a lv 20 ci arrivi con tutti i chars ^^
Vedi se ti piace, l'unico problema è che una volta arrivati al 60 ti accorgi che il gioco è ripetitivo, tutti i chars vestiti uguali e nn c'è un sistema di mercato efficiente, su D2 noob quanto ti pare ma facevi Uber e ti vendevi la Torch, qui ci sono gli items che sono vincolati dall'account e quindi nn puoi vendere o barattare ^^


Ho giocato un anno a d3 ma mi sono stufato.
Ora gioco a gw2 ma la nostalgia è tanta e volevo riprovare :)
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Aug 6 2013 05:15am
Quote (MrCamusITA @ 6 Aug 2013 12:07)
Ho giocato un anno a d3 ma mi sono stufato.
Ora gioco a gw2 ma la nostalgia è tanta e volevo riprovare :)


Cn Jean e gli altri JEM?
Member
Posts: 3,238
Joined: Oct 20 2006
Gold: 53.00
Aug 6 2013 05:28am
Quote (BsK @ Aug 6 2013 11:15am)
Cn Jean e gli altri JEM?


Jean non gioca su gw2 non gli piace. La gilda jem esiste ma è un pò trasandata. Ogni tanto gioco con fra cava bro dak
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Aug 18 2013 09:43am
brutto gay.... chiamare no?...
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 18 2013 10:03am
Quote (attila @ Aug 18 2013 03:43pm)
brutto gay.... chiamare no?...


a gay calls a gay, "may I pay for today?" "no go away you're gay"
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 18 2013 10:05am
lol ciao camus

direi che d2 e' un po' passato

This post was edited by meko93 on Aug 18 2013 10:06am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Aug 18 2013 11:52am
sto reinstallando !! xDD
vediamo se mi ricordo qualche account + pw!

This post was edited by Offlimits on Aug 18 2013 11:52am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 18 2013 11:55am
Quote (Offlimits @ 18 Aug 2013 19:52)
sto reinstallando !! xDD
vediamo se mi ricordo qualche account + pw!


Ogni volta è un dramma ahaha
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll