d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Riesco A Smettere Di Ridere > ...
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 4 2013 02:00pm
Quote (vegeth @ Aug 4 2013 05:55pm)
o per il muso allungato come il tuo.


non avrei tempo ne voglia di startare un flame con te anche perchè sei così braindead che non varrebbe nemmeno la pena.. cmq sia mi vien da ridere più a me che a te se penso che giudichi le altre persone, mentre tu l'unica foto che hai postato è quella di un mezzo busto fotoshoppato senza nemmeno la testa. ridicolo, ritorna a aprire le bottiglie di birra col culo fenomeno!

conversazone finita per me.. ciao!

This post was edited by BoL on Aug 4 2013 02:03pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 5 2013 12:59pm
Quote (vegeth @ 4 Aug 2013 18:55)
o per il muso allungato come il tuo.


Consiglio, quando vieni umiliato da una riposta del genere ( best riaposta eu ) stai zitto e mettiti nel tuo angolino oscuro a piangere
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 5 2013 11:19pm
Quote (BoL @ Aug 4 2013 09:00pm)
non avrei tempo ne voglia di startare un flame con te anche perchè sei così braindead che non varrebbe nemmeno la pena.. cmq sia mi vien da ridere più a me che a te se penso che giudichi le altre persone, mentre tu l'unica foto che hai postato è quella di un mezzo busto fotoshoppato senza nemmeno la testa. ridicolo, ritorna a aprire le bottiglie di birra col culo fenomeno!

conversazone finita per me.. ciao!


ti spiego, che sia fotoshoppato lo pensi tu. non ho bisogno di farvi vedere la mia faccia, perche di voi non me ne frega un emerita minchia. soprattutto di un cavallo come te. ed ora torna ad usare le salviette accanto al pc.

Quote (Crazy_Fury @ Aug 5 2013 07:59pm)
Consiglio, quando vieni umiliato da una riposta del genere ( best riaposta eu ) stai zitto e mettiti nel tuo angolino oscuro a piangere


fossi in te starei zitto. ti fai dare dello sfigato da tutta la sezione ita. fai il saccente ma sei un poveretto. e la faccia che hai consola. quindi lascia perdere. ahahahah best risposta eu? ma dove vivi?
riprenditi cazzo! trovati una ragazza e scopa invece di vivere su d2jsp. cry moar
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Aug 6 2013 03:51am
Quote (BoL @ Aug 4 2013 10:00pm)
non avrei tempo ne voglia di startare un flame con te anche perchè sei così braindead che non varrebbe nemmeno la pena.. cmq sia mi vien da ridere più a me che a te se penso che giudichi le altre persone, mentre tu l'unica foto che hai postato è quella di un mezzo busto fotoshoppato senza nemmeno la testa. ridicolo, ritorna a aprire le bottiglie di birra col culo fenomeno!

conversazone finita per me.. ciao!


non e fotoshoppato, mesi fa aveva un bel fisico ora e grasso come la donna cannone
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 6 2013 05:32am
Quote (Crazy_Fury @ Aug 6 2013 07:19am)
fossi in te starei zitto. ti fai dare dello sfigato da tutta la sezione ita. fai il saccente ma sei un poveretto. e la faccia che hai consola (probabilmente). quindi lascia perdere. ahahahah best risposta eu? ma dove vivi?


fixed

This post was edited by Medioman on Aug 6 2013 05:32am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 6 2013 12:11pm
Quote (vegeth @ 6 Aug 2013 06:19)
ti spiego, che sia fotoshoppato lo pensi tu. non ho bisogno di farvi vedere la mia faccia, perche di voi non me ne frega un emerita minchia. soprattutto di un cavallo come te. ed ora torna ad usare le salviette accanto al pc.



fossi in te starei zitto. ti fai dare dello sfigato da tutta la sezione ita. fai il saccente ma sei un poveretto. e la faccia che hai consola. quindi lascia perdere. ahahahah best risposta eu? ma dove vivi?
riprenditi cazzo! trovati una ragazza e scopa invece di vivere su d2jsp. cry moar


se non te ne fregasse un'emerita (ebbene si ci va l'apostrofo) minchia come dici tu l'avresti già postata ma invece te ne vergogni.

"sfigato" me lo dite solo tu e pochi altri e sinceramente detto da voi lo considero un enorme complimento.

Ammettilo, hai cercato con google per trovare la parola saccente.

La tua pochezza sarebbe quasi deprimente se non fosse per il fatto che fai morire dal ridere.

@medio :rofl:
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 6 2013 12:19pm
vegeth io speravo ti fosse venuto un tumore ma ancora vedo che sei sempre vivo e vegeto
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 6 2013 12:28pm
Quote (Crazy_Fury @ Aug 6 2013 07:11pm)
se non te ne fregasse un'emerita (ebbene si ci va l'apostrofo) minchia come dici tu l'avresti già postata ma invece te ne vergogni.

"sfigato" me lo dite solo tu e pochi altri e sinceramente detto da voi lo considero un enorme complimento.

Ammettilo, hai cercato con google per trovare la parola saccente.

La tua pochezza sarebbe quasi deprimente se non fosse per il fatto che fai morire dal ridere.

@medio  :rofl:


sei proprio un poveretto. l unica consolazione è che con tutta probabilità verrò a trovarti al mc donald di sassuolo ad ordinare un mc menu medio.

Quote (Medioman @ Aug 6 2013 12:32pm)
fixed


lascerei perdere foss in te =)

Quote (GoD_Berna @ Aug 6 2013 07:19pm)
vegeth io speravo ti fosse venuto un tumore ma ancora vedo che sei sempre vivo e vegeto


grazie per l offerta, te la rimando indietro raddoppiata sperando tu possa sputare sangue e agonizzare anni ed anni. :love:




la verità è questa. siete tutti dei disoccupati, o quasi, poche persone qui lavorano, non avete una vita, siete dei drogati comunistelli, orridi, probabilmente vi siete sverginati in gita in un agriturismo, con una mucca tenuta legata.

la verità è che non avete responsabilità, alimentate il vostro epenis virtuale immenso, perchè è l unica cosa che potete fare.
siete la generazione zero. quella che prima sputtanerà i soldi (sempre se ci siano) dei vostri genitori, poi quando capirete che dovrete lavorare e non troverete in quanto siete assurdamente inetti per qualsiasi attività, eccetto ovviamente mangiare patatine fritte, giocare a qualche mmorg online.

la cosa è piu grave che mai, purtroppo a vedere su questo sito, solo pochi sono degni di interesse e o cmq si rendono utili al mondo.

nikon (per quanto mi stia sul cazzo)
zave
blast
ftk
darkal
aquilante (seppur sparito)
joker devil

edit. alpi

il resto? piccoli tossici inutili.

e non mi fermo qui perche potrei diventare offensivo.

This post was edited by vegeth on Aug 6 2013 12:29pm
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 6 2013 12:31pm
Quote (vegeth @ Aug 6 2013 06:28pm)
sei proprio un poveretto. l unica consolazione è che con tutta probabilità verrò a trovarti al mc donald di sassuolo ad ordinare un mc menu medio.



lascerei perdere foss in te =)



grazie per l offerta, te la rimando indietro raddoppiata sperando tu possa sputare sangue e agonizzare anni ed anni. :love:




la verità è questa. siete tutti dei disoccupati, o quasi, poche persone qui lavorano, non avete una vita, siete dei drogati comunistelli, orridi, probabilmente vi siete sverginati in gita in un agriturismo, con una mucca tenuta legata.

la verità è che non avete responsabilità, alimentate il vostro epenis virtuale immenso, perchè è l unica cosa che potete fare.
siete la generazione zero. quella che prima sputtanerà i soldi (sempre se ci siano) dei vostri genitori, poi quando capirete che dovrete lavorare e non troverete in quanto siete assurdamente inetti per qualsiasi attività, eccetto ovviamente mangiare patatine fritte, giocare a qualche mmorg online.

la cosa è piu grave che mai, purtroppo a vedere su questo sito, solo pochi sono degni di interesse e o cmq si rendono utili al mondo.

nikon (per quanto mi stia sul cazzo)
zave
blast
ftk
darkal
aquilante (seppur sparito)
joker devil

il resto? piccoli tossici inutili.

e non mi fermo qui perche potrei diventare offensivo.


nn riversare la tua rabbia su di noi.. evidentemente ti è mancata la madre o il padre da piccolo.. poverino...:)
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 6 2013 12:33pm
Quote (GoD_Berna @ Aug 6 2013 07:31pm)
nn riversare la tua rabbia su di noi.. evidentemente ti è mancata la madre o il padre da piccolo.. poverino...:)


nah non credo. non è rabbia, sono dati di fatto :)

purtroppo per te sono decisamente benestante, famiglia unita e ancora tutti i parenti vivi. sry
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll