Quote (Crazy_Fury @ Aug 6 2013 07:11pm)
se non te ne fregasse un'emerita (ebbene si ci va l'apostrofo) minchia come dici tu l'avresti già postata ma invece te ne vergogni.
"sfigato" me lo dite solo tu e pochi altri e sinceramente detto da voi lo considero un enorme complimento.
Ammettilo, hai cercato con google per trovare la parola saccente.
La tua pochezza sarebbe quasi deprimente se non fosse per il fatto che fai morire dal ridere.
@medio

sei proprio un poveretto. l unica consolazione è che con tutta probabilità verrò a trovarti al mc donald di sassuolo ad ordinare un mc menu medio.
Quote (Medioman @ Aug 6 2013 12:32pm)
fixed
lascerei perdere foss in te =)
Quote (GoD_Berna @ Aug 6 2013 07:19pm)
vegeth io speravo ti fosse venuto un tumore ma ancora vedo che sei sempre vivo e vegeto
grazie per l offerta, te la rimando indietro raddoppiata sperando tu possa sputare sangue e agonizzare anni ed anni.
la verità è questa. siete tutti dei disoccupati, o quasi, poche persone qui lavorano, non avete una vita, siete dei drogati comunistelli, orridi, probabilmente vi siete sverginati in gita in un agriturismo, con una mucca tenuta legata.
la verità è che non avete responsabilità, alimentate il vostro epenis virtuale immenso, perchè è l unica cosa che potete fare.
siete la generazione zero. quella che prima sputtanerà i soldi (sempre se ci siano) dei vostri genitori, poi quando capirete che dovrete lavorare e non troverete in quanto siete assurdamente inetti per qualsiasi attività, eccetto ovviamente mangiare patatine fritte, giocare a qualche mmorg online.
la cosa è piu grave che mai, purtroppo a vedere su questo sito, solo pochi sono degni di interesse e o cmq si rendono utili al mondo.
nikon (per quanto mi stia sul cazzo)
zave
blast
ftk
darkal
aquilante (seppur sparito)
joker devil
edit. alpi
il resto? piccoli tossici inutili.
e non mi fermo qui perche potrei diventare offensivo.
This post was edited by vegeth on Aug 6 2013 12:29pm