d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > This Make My Week
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 30 2013 12:56pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 30 2013 07:41pm)
come se mi desse fastidio :rofl:

il mio fUn club cresce


Dai non fare il simpaticone scrivendo "fUn" quando hai cappellato hard :(

stai maDdando <3
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 30 2013 12:57pm
Quote (JeyD @ 30 Jul 2013 19:56)
Dai non fare il simpaticone scrivendo "fUn" quando hai cappellato hard :(

stai maDdando <3


not even a bit baby

sto facendo fare le magliette, ne vuoi una?
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 30 2013 01:02pm
This made* my week
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 30 2013 01:03pm
Quote (YagamiRaito @ 30 Jul 2013 20:02)
This made* my week


non perdere tempo, cosa vuoi che capisca poverino

sa meglio l'inglese dell'Italiano tra l'altro....e non è un complimento

This post was edited by Crazy_Fury on Jul 30 2013 01:07pm
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 30 2013 01:11pm
Quote (YagamiRaito @ Jul 30 2013 07:02pm)
This made* my week


ah è vero hai ragione cazz

Quote (Crazy_Fury @ Jul 30 2013 07:03pm)
non perdere tempo, cosa vuoi che capisca poverino

sa meglio l'inglese dell'Italiano tra l'altro....e non è un complimento


ma se nemmeno ten'eri accorto...
triste
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 30 2013 01:13pm
Quote (GoD_Berna @ 30 Jul 2013 20:11)
ma se nemmeno ten'eri accorto...
triste


come volevasi dimostrare
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 30 2013 01:19pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 30 2013 08:03pm)
non perdere tempo, cosa vuoi che capisca poverino

sa meglio l'inglese dell'Italiano tra l'altro....e non è un complimento


Quote (Crazy_Fury @ Jul 29 2013 11:47am)
:rofl:

apri pure un fun club se vuoi

tra l'altro non hai proprio un cazzo da fare nella tua vita se hai perso del tempo per andare a cercare una foto vecchia di anni nel mio profilo di fb, veramente patetico  :D





No ma seriamente con che coraggio parli?

This post was edited by JeyD on Jul 30 2013 01:19pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 30 2013 01:31pm
Quote (JeyD @ 30 Jul 2013 20:19)
No ma seriamente con che coraggio parli?


parlo come, quando, dove e con chi mi pare :( non piangere

e cmq c'è una certa differenza tra sbagliare una lettera perchè sovrappensiero e sbagliare la coniugazione di un verbo che ti insegnano in 1° media :)

This post was edited by Crazy_Fury on Jul 30 2013 01:36pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 30 2013 02:04pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 30 2013 08:31pm)
parlo come, quando, dove e con chi mi pare :( non piangere

e cmq c'è una certa differenza tra sbagliare una lettera perchè sovrappensiero e sbagliare la coniugazione di un verbo che ti insegnano in 1° media :)


Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 30 2013 02:06pm
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: basta ti preso
Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll