Quote (Zave @ 30 Jul 2013 00:45)
saremmo orientati su questa, sempre che mio padre non cambi idea sul fatto di spendere 650+ ottica compresa per impedire che le cornacchie gli mangino i fichi:
http://www.store.armeriacaspani.it/aria_compressa/carabine_ad_aria_compressa/_weihrauch_hw_977.htmla cambiargli la molla per aumentargli la potenza ho letto che è reato penale da 1-3 anni quindi meglio evitare.

secondo questi test riesce a bucare il fondo di una lattina di tonno o il coperchio di un vaso di marmellata anche a 50 metri, anche se la precisione a quella distanza e senza cavalletto va ovviamente a calare.
ma per dei cazzo di corvi e cornacchie dovrebbe essere più che sufficiente, anzi fin troppo.
ne ho 3 tutte full legit e tutte calibro 4.5*
non pensavo costassero' cosi' care
ti dico solo che se spari ad una bottiglia di plastica piena d'acqua il proiettile torna indietro quindi stai attento a contro cosa spari!
riguardo alla precisione direi che sono affidabili entro 30 metri che e' poco, ma adeguato per quello che ti serve
secondo me se cerchi qualcosa di piu' economico anche usato lo trovi, visti i tempi che corrono
*
le uso per tenete pulito da uccellacci il canale di TSecco sono tipo cosi': non hanno iolcalcio strambo come quella che hai linkato tu
This post was edited by EoN-mf on Jul 30 2013 05:52am