d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > è Tornata
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jul 30 2013 01:58am
Quote (BoL @ Jul 29 2013 08:10pm)
l'avite a finire. o va a finire ca fazzio una bella denunzua /10


fixed :) Da siciliano sono sempre stato affascinato dal fatto che usiamo il verbo avere come costrutto per l'obbligo (tipo "you have to stop it!")
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 30 2013 02:07am
Quote (Medioman @ Jul 29 2013 06:53pm)
ma pensa uno straniero che si impegna e ha sempre studiato come un folle, uno che in "italiano" è il migliore della classe, l'orgoglio, il fiore all'occhiello della facoltà linguistica della sua università

che va a fare l'erasmus in sicilia :O mi cade insta in depressione


fml crede di essere un asino
belpaese/10
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jul 30 2013 06:41am
Quote (Medioman @ Jul 29 2013 07:53pm)
ma pensa uno straniero che si impegna e ha sempre studiato come un folle, uno che in "italiano" è il migliore della classe, l'orgoglio, il fiore all'occhiello della facoltà linguistica della sua università

che va a fare l'erasmus in sicilia :O mi cade insta in depressione


gia', al nord non esistono i dialetti infatti..
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Jul 30 2013 11:37am
secondo me ha il suo perchè ! non sò bene quale......
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 30 2013 11:49am
Quote (insane81 @ Jul 30 2013 05:37pm)
secondo me ha il suo perchè ! non sò bene quale......


Certo che lo ha...




































PERCHE' ??????????????
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll