d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problemini Pc
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 26 2013 05:10pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 26 2013 11:05pm)
lancia il pc dalla finestra e prendine un altro


ancora parlando stai? ;)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 26 2013 05:12pm
Quote (GoD_Berna @ 27 Jul 2013 00:10)
ancora parlando stai? ;)


ue ue uagliò, ancora parlando sto
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 26 2013 05:15pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 26 2013 11:12pm)
ue ue uagliò, ancora parlando sto


non mi confondere.. sono toscano... ogni tanto per rafforzare il concetto mi scappa questa sintassi per colpa della mia ragazza sarda....

stai ancora cagando dalla bocca? ti va meglio?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 26 2013 06:57pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 26 2013 09:01pm)
detto da uno con la sign "i''m a 2005 user"....LOL

qualcuno può aiutarmi a sistemare?... come faccio a fare un rirpristino??..


no va be dopo questa un mac non te lo meriti neanche
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 26 2013 07:16pm
Quote (meko93 @ Jul 27 2013 12:57am)
no va be dopo questa un mac non te lo meriti neanche


lolol.. che ne so non mi ricordo come si fa.. ho un'hd con scritto hp recovery.. ma non è che se faccio quello mi porta il pc alle impostazioni iniziali e perdo file?
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 26 2013 09:19pm
Quote (evilsoldier @ 26 Jul 2013 22:36)
oppure esci di casa, è estate.


thats so funny man
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 27 2013 01:36am
Quote (GoD_Berna @ 27 Jul 2013 03:16)
lolol.. che ne so non mi ricordo come si fa.. ho un'hd con scritto hp recovery.. ma non è che se faccio quello mi porta il pc alle impostazioni iniziali e perdo file?


Esatto, anche gli acer hanno la loro opzione per riportare il pc alle stesse condizioni di quando lo hai preso nuovo, questo perchè hanno il sistema in una partizione nascosta, è una formattazione appunto
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 27 2013 03:56am
Quote (GoD_Berna @ Jul 26 2013 10:01pm)
detto da uno con la sign "i''m a 2005 user"....LOL

qualcuno può aiutarmi a sistemare?... come faccio a fare un rirpristino??..


c'è anche una trollface, serve a trollare gli imbecilli.... E funziona a quanto pare
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 27 2013 04:18am
Quote (GoD_Berna @ Jul 27 2013 01:16am)
lolol.. che ne so non mi ricordo come si fa.. ho un'hd con scritto hp recovery.. ma non è che se faccio quello mi porta il pc alle impostazioni iniziali e perdo file?


parlavo della sign 2005 user

This post was edited by meko93 on Jul 27 2013 04:19am
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 27 2013 08:02am
Quote (Loans @ Jul 27 2013 07:36am)
Esatto, anche gli acer hanno la loro opzione per riportare il pc alle stesse condizioni di quando lo hai preso nuovo, questo perchè hanno il sistema in una partizione nascosta, è una formattazione appunto


ok quindi praticamente salvo tutto quello che mi interessa e poi formatto con quella partizione..:) grazie loans

Quote (evilsoldier @ Jul 27 2013 09:56am)
c'è anche una trollface, serve a trollare gli imbecilli.... E funziona a quanto pare


Ok bb cya ty
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll