d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Condoglianze > ...
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 22 2013 11:33am
Quote (JeyD @ 22 Jul 2013 19:32)
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/546859_557032404353572_1523473592_n.jpg


Questa è triste...
Member
Posts: 10,821
Joined: Dec 9 2009
Gold: 1,484.45
Jul 22 2013 12:11pm
Quote (Darkal @ Jul 22 2013 06:33pm)
Questa è triste...


Bhe carlo quando qaulkuno come quest'idiota non ha passioni so e cosi.
A me le corse piacciono tanto e vedere Andrea e simoncelli morire cosi in diretta mi viene male perche ho la passione!

This post was edited by Sephiroth93 on Jul 22 2013 12:14pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 22 2013 12:31pm
Quote (Sephiroth93 @ Jul 22 2013 06:11pm)
Bhe carlo quando qaulkuno come quest'idiota non ha passioni so e cosi.
A me le corse piacciono tanto e vedere Andrea e simoncelli morire cosi in diretta mi viene male perche ho la passione!


magari non ha la passione per le corse
Member
Posts: 10,821
Joined: Dec 9 2009
Gold: 1,484.45
Jul 22 2013 01:15pm
Quote (meko93 @ Jul 22 2013 07:31pm)
magari non ha la passione per le corse


Puo darsi ma 1 che gioisce per la morte di 2 ragazzi appena ventenni ( come me )

Per me merita la stessa sorte..!

This post was edited by Sephiroth93 on Jul 22 2013 01:16pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 22 2013 01:20pm
Quote (Sephiroth93 @ Jul 22 2013 07:15pm)
Puo darsi ma 1 che gioisce per la morte di 2 ragazzi appena ventenni ( come me )

Per me merita la stessa sorte..!


mica sta gioendo per quello.. sta gioendo a vedere voi in rage per il cazzo lol
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 22 2013 01:36pm
Quote (Sephiroth93 @ Jul 22 2013 07:11pm)
Bhe carlo quando qaulkuno come quest'idiota non ha passioni so e cosi.
A me le corse piacciono tanto e vedere Andrea e simoncelli morire cosi in diretta mi viene male perche ho la passione!


rip kampione!!!11!11one!!one!!!!shift!!!

Quote (Sephiroth93 @ Jul 22 2013 08:15pm)
Puo darsi ma 1 che gioisce per la morte di 2 ragazzi appena ventenni ( come me )

Per me merita la stessa sorte..!



Ecco che qui casca il ritardato, non l'asino, lui si offenderebbe.


Critichi me perchè "sfotto" la morte di un tizio a caso e poi mi auguri la morte a me? sei davvero del 93? imo sei del 2003 e ti sei sbagliato a scrivere fottuto bimbolesomentale....




Odio tutti i finti buonisti del del cazzo, tutti quelli che nemmeno conoscevano questo tizio tutti quelli che "eh ma poverino aveva 25 anni", tutti quelli che pure se lo conoscevano non se lo inculavano di pezza, tutti quelli che da sconosciuto l'hanno fatto diventare "eroe", "vincente" "kampione"...vi odio tutti perchè siete dei ritardati perchè siete dei falsi moralisti perchè la vostra finta bontà mi fa vomitare.....se aprissi un topic, facessi un commento o altre puttanate simili per tutti i bambini morti per tutte le giovani vittime di incidenti, per gli operai, per qualsiasi cazzo di persona che muore in condizioni drammatiche starei ogni fottuto secondo a spammare merda....

Io non sono come voi a me fotte zero delle morti che non mi riguardano perchè non sono buonista e non volendo essere ipocrita non posso dispiacermi per una morte e per altre 1031kkk no....


Fatti schifo!
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Jul 22 2013 10:01pm
Quote (JeyD @ Jul 22 2013 07:36pm)
rip kampione!!!11!11one!!one!!!!shift!!!




Ecco che qui casca il ritardato, non l'asino, lui si offenderebbe.


Critichi me perchè "sfotto" la morte di un tizio a caso e poi mi auguri la morte a me? sei davvero del 93? imo sei del 2003 e ti sei sbagliato a scrivere fottuto bimbolesomentale....




Odio tutti i finti buonisti del del cazzo, tutti quelli che nemmeno conoscevano questo tizio tutti quelli che "eh ma poverino aveva 25 anni", tutti quelli che pure se lo conoscevano non se lo inculavano di pezza, tutti quelli che da sconosciuto l'hanno fatto diventare "eroe", "vincente" "kampione"...vi odio tutti perchè siete dei ritardati perchè siete dei falsi moralisti perchè la vostra finta bontà mi fa vomitare.....se aprissi un topic, facessi un commento o altre puttanate simili per tutti i bambini morti per tutte le giovani vittime di incidenti, per gli operai, per qualsiasi cazzo di persona che muore in condizioni drammatiche starei ogni fottuto secondo a spammare merda....

Io non sono come voi a me fotte zero delle morti che non mi riguardano perchè non sono buonista e non volendo essere ipocrita non posso dispiacermi per una morte e per altre 1031kkk no....


Fatti schifo!

c'hai troppa ragione zio.
acab e fuck the system
Member
Posts: 10,821
Joined: Dec 9 2009
Gold: 1,484.45
Jul 22 2013 10:54pm
Quote (JeyD @ Jul 22 2013 08:36pm)
rip kampione!!!11!11one!!one!!!!shift!!!




Ecco che qui casca il ritardato, non l'asino, lui si offenderebbe.


Critichi me perchè "sfotto" la morte di un tizio a caso e poi mi auguri la morte a me? sei davvero del 93? imo sei del 2003 e ti sei sbagliato a scrivere fottuto bimbolesomentale....




Odio tutti i finti buonisti del del cazzo, tutti quelli che nemmeno conoscevano questo tizio tutti quelli che "eh ma poverino aveva 25 anni", tutti quelli che pure se lo conoscevano non se lo inculavano di pezza, tutti quelli che da sconosciuto l'hanno fatto diventare "eroe", "vincente" "kampione"...vi odio tutti perchè siete dei ritardati perchè siete dei falsi moralisti perchè la vostra finta bontà mi fa vomitare.....se aprissi un topic, facessi un commento o altre puttanate simili per tutti i bambini morti per tutte le giovani vittime di incidenti, per gli operai, per qualsiasi cazzo di persona che muore in condizioni drammatiche starei ogni fottuto secondo a spammare merda....

Io non sono come voi a me fotte zero delle morti che non mi riguardano perchè non sono buonista e non volendo essere ipocrita non posso dispiacermi per una morte e per altre 1031kkk no....


Fatti schifo!


Te sei ritardato, Sei cosi basta vedila come ti pare..

'' Critichi me perchè "sfotto" la morte di un tizio a caso e poi mi auguri la morte a me? sei davvero del 93? imo sei del 2003 e ti sei sbagliato a scrivere fottuto bimbolesomentale.... ''

Notizia Flash... Te per me sei 1 persona a caso mi sto comportanto con te come tu fai con tutti ! Goditi la vita, quando la gente invece di piangere la tua morte come amici e parenti, Dicano bhe dai meglio a lui che a me..

Se sulla buona strada per far comportare la gente cosi!

Poi Bimbolescente a me? Cazzo con i post che metti mi sembri 1 di 10 Anni ripigliati tardone.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

'' Fatti schifo! ''
Questo commento invece che a me e appropriato a te.


This post was edited by Sephiroth93 on Jul 22 2013 11:05pm
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 23 2013 03:38am
topic da pop cornè
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 23 2013 03:53am
Quote (DarkConfidant @ 23 Jul 2013 11:38)
topic da pop cornè


Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll