Quote (Zave @ Jul 21 2013 02:43pm)
film di lotta sono il meglio quando hai una mano rotta.
devi solo reprimere quella voglia che ti fanno venire di alzarti dal divano/sedia e prendere a pugni qualcosa

in caso tu li abbia ancora visti ti consiglio gli ultimi due di tarantino:
inglorious basterds e django unchained.
django volevo vederlo, solo perchè è anche il nome di un chitarrista che mi piace.. con questa affermazione mi hai quasi convinto!!
Per la storia dei pugni, ormai mi sono abituato a resistere.. ho già abbastanza dita insaccate dalla pallavolo:(