d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consiglio Film
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 21 2013 08:43am
film di lotta sono il meglio quando hai una mano rotta.
devi solo reprimere quella voglia che ti fanno venire di alzarti dal divano/sedia e prendere a pugni qualcosa :rofl:
in caso tu li abbia ancora visti ti consiglio gli ultimi due di tarantino:
inglorious basterds e django unchained.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 21 2013 09:25am
Quote (Zave @ Jul 21 2013 02:43pm)
film di lotta sono il meglio quando hai una mano rotta.
devi solo reprimere quella voglia che ti fanno venire di alzarti dal divano/sedia e prendere a pugni qualcosa :rofl:
in caso tu li abbia ancora visti ti consiglio gli ultimi due di tarantino:
inglorious basterds e django unchained.


django volevo vederlo, solo perchè è anche il nome di un chitarrista che mi piace.. con questa affermazione mi hai quasi convinto!!

Per la storia dei pugni, ormai mi sono abituato a resistere.. ho già abbastanza dita insaccate dalla pallavolo:(
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jul 21 2013 11:21am
Quote (JahDub @ Jul 21 2013 04:25pm)
django volevo vederlo, solo perchè è anche il nome di un chitarrista che mi piace.. con questa affermazione mi hai quasi convinto!!

Per la storia dei pugni, ormai mi sono abituato a resistere.. ho già abbastanza dita insaccate dalla pallavolo:(


Assurdo Django, ogni volta che ho difficoltà a coordinare le dita mentre suono penso a lui con degno sacro rispetto
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 21 2013 12:59pm
Quote (Melo_ITA @ Jul 21 2013 05:21pm)
Assurdo Django, ogni volta che ho difficoltà a coordinare le dita mentre suono penso a lui con degno sacro rispetto


http://www.youtube.com/watch?v=rIVKW_2zs-I
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 21 2013 03:17pm
idiocracy, zohan
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 21 2013 03:37pm
Transporter 1-2-3 :D
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jul 21 2013 03:43pm
Recentemente ho visto "Come ammazzare il capo e vivere felici".

Ho rotolato assai.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 21 2013 06:46pm
contact del 97
filmone
Member
Posts: 55
Joined: Jul 23 2013
Gold: 9.50
Jul 27 2013 12:05am
battle royal
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll