Quote (cocoaciua @ Jul 19 2013 09:26am)
Ciao a tutti.
un po' di tempo fa si era parlato di un reset totale con conseguente nuovo server a pagamento libero da bot etc...
qualcuno ha notizie oppure era una bufala...
grazie a tutti
scusa i butei ma ce l'hanno un po' col tipo col nome stra lungo
non era una bufala direi, non saprei dirti altro dato che ho quittato tempo fa, tranne che la blizzard volesse prima chiudere i server e poi in futuro aprirne uno in europa e uno in america a pagamento... i server non sono ancora chiusi?