il film in sé non è male
a me personalmente non è piaciuto, ma riconosco che sia fatto bene
poi beh, io sono uno stronzo e al finale mi sono messo a ridere, soprattutto se penso che è tratto da una storia vera
ATTENZIONE - UNA RIGA DI SPOILER PIU' SOTTOfrancamente mi fa piegare dal ridere che uno che sopravvive a orsi etc muoia per una cazzo di pianta velenosa
/ SPOILER FINITO, se l'hai saltato stai attendo ad eventuali "quotes" del mio post
This post was edited by Medioman on Jul 19 2013 05:31am