d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Into The Wild
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 19 2013 05:30am
il film in sé non è male

a me personalmente non è piaciuto, ma riconosco che sia fatto bene




poi beh, io sono uno stronzo e al finale mi sono messo a ridere, soprattutto se penso che è tratto da una storia vera



ATTENZIONE - UNA RIGA DI SPOILER PIU' SOTTO

















































francamente mi fa piegare dal ridere che uno che sopravvive a orsi etc muoia per una cazzo di pianta velenosa :rofl:































































































/ SPOILER FINITO, se l'hai saltato stai attendo ad eventuali "quotes" del mio post

This post was edited by Medioman on Jul 19 2013 05:31am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 19 2013 05:55am
Quote (Medioman @ Jul 19 2013 12:30pm)
francamente mi fa piegare dal ridere che uno che sopravvive a orsi etc muoia per una cazzo di pianta velenosa :rofl:


:rolleyes:
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 19 2013 06:28am
Quote (JeyD @ Jul 19 2013 11:55am)
:rolleyes:



ma vai a farti inculare
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 19 2013 06:39am
Quote (HammerBlink @ Jul 19 2013 01:28pm)
ma vai a farti inculare


:wub:
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 19 2013 08:25am
la colonna sonora... ahhhhhhhhhh la colonna sonoria... che goduria!!!
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jul 19 2013 09:38am
decisamente overrated
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jul 19 2013 09:50am
Molto bello.

Altro che Iron Man e cagate varie.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 19 2013 10:22am
Quote (gokussj4 @ 19 Jul 2013 16:50)
Molto bello.

Altro che Iron Man e cagate varie.


WAT
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 19 2013 01:47pm
Quote (JeyD @ 19 Jul 2013 13:39)
:wub:


bella sign :D
Member
Posts: 10,399
Joined: Sep 20 2007
Gold: 1.00
Jul 20 2013 03:57am
Quote (Poncho @ Jul 19 2013 04:25pm)
la colonna sonora... ahhhhhhhhhh la colonna sonoria... che goduria!!!


Pearl Jam ^
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll