Quote (JahDub @ Jul 19 2013 04:36pm)
http://static.giantbomb.com/uploads/scale_super/8/86950/2125600-are_you_serious_1_.jpg
Breaking bad è una delle migliori serie televisive, solo poche altre sono riuscite a rendermi così psicologicamente partecipe di una serie tv come questa
lo dicono tutti ma non mi piace per il cazzo......... non riesco a prendermici, mi annoia, parla di due spacciatori, boh non mi piacciono i personaggi, non mi piace la trama, e mi pare tutto troppo prevedibile.. l'unica cosa che mi e' piaciuta e' la coppia zio hank - moglie, pero' erano inseriti di merda e tutte le situazioni partivano da equivoci messi giu' peggio di titti e silvestro..
non so non mi ha mai convinto