d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Breaking Bad > Coming Soon
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 19 2013 11:02am
Quote (JahDub @ Jul 19 2013 04:36pm)
http://static.giantbomb.com/uploads/scale_super/8/86950/2125600-are_you_serious_1_.jpg

Breaking bad è una delle migliori serie televisive, solo poche altre sono riuscite a rendermi così psicologicamente partecipe di una serie tv come questa


lo dicono tutti ma non mi piace per il cazzo......... non riesco a prendermici, mi annoia, parla di due spacciatori, boh non mi piacciono i personaggi, non mi piace la trama, e mi pare tutto troppo prevedibile.. l'unica cosa che mi e' piaciuta e' la coppia zio hank - moglie, pero' erano inseriti di merda e tutte le situazioni partivano da equivoci messi giu' peggio di titti e silvestro..
non so non mi ha mai convinto
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 19 2013 11:09am
se non ci fosse la moglie del prof lo guarderei probabilmente, mi fa venire un nervoso che non immaginate
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 19 2013 10:53pm
Quote (meko93 @ 19 Jul 2013 19:02)
lo dicono tutti ma non mi piace per il cazzo......... non riesco a prendermici, mi annoia, parla di due spacciatori, boh non mi piacciono i personaggi, non mi piace la trama, e mi pare tutto troppo prevedibile.. l'unica cosa che mi e' piaciuta e' la coppia zio hank - moglie, pero' erano inseriti di merda e tutte le situazioni partivano da equivoci messi giu' peggio di titti e silvestro..
non so non mi ha mai convinto


Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 20 2013 12:30am
Quote (meko93 @ Jul 19 2013 06:02pm)
lo dicono tutti ma non mi piace per il cazzo......... non riesco a prendermici, mi annoia, parla di due spacciatori, boh non mi piacciono i personaggi, non mi piace la trama, e mi pare tutto troppo prevedibile.. l'unica cosa che mi e' piaciuta e' la coppia zio hank - moglie, pero' erano inseriti di merda e tutte le situazioni partivano da equivoci messi giu' peggio di titti e silvestro..
non so non mi ha mai convinto





Quote (Crazy_Fury @ Jul 19 2013 06:09pm)
se non ci fosse la moglie del prof lo guarderei probabilmente, mi fa venire un nervoso che non immaginate


QQ

This post was edited by PoirotH on Jul 20 2013 12:30am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 20 2013 01:30am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 31 2013 07:27pm
alla fine mi sono convinto e mi sono messo a guardarlo
una domanda: il topic riguardo a cos'e'? non mi sembra ci siano novita' nell'aria
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 31 2013 08:11pm
Quote (meko93 @ 1 Aug 2013 03:27)
alla fine mi sono convinto e mi sono messo a guardarlo
una domanda: il topic riguardo a cos'e'? non mi sembra ci siano novita' nell'aria


-.-

Fra pochi giorni ricominciano a trasmettere! Manca la seconda parte della quinta serie. Pochi episodi e Breaking Bad è finito...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 1 2013 05:39am
Quote (Darkal @ Aug 1 2013 02:11am)
-.-

Fra pochi giorni ricominciano a trasmettere! Manca la seconda parte della quinta serie. Pochi episodi e Breaking Bad è finito...


ah pensavo fosse gia' finito lol
infatti ho cercato invano per una sesta serie ma non trovavo

thx
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 1 2013 05:47am
Quote (meko93 @ 1 Aug 2013 13:39)
ah pensavo fosse gia' finito lol
infatti ho cercato invano per una sesta serie ma non trovavo

thx


è sempre la quinta serie, ma l'hanno divisa in due parti per farci rosicare in questi mesi
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Aug 1 2013 06:05am
Quote (Blast @ Aug 1 2013 01:47pm)
è sempre la quinta serie, ma l'hanno divisa in due parti per farci rosicare in questi mesi


Spero ne valga la pena, perchè è ridicolo dover aspettare quasi un anno per 8 episodi.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll