d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Waddafuq Merita Un Topic > Non è Ancora Uscito Il Film, Ma
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 17 2013 04:24pm
Cazzo solo a pensare una cosa del genere meriterebbe l'oscar.. ahahahhahahaha
ma che senso ha?????? geniale
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 18 2013 08:34am
devo vederlo, soprattutto dopo aver visto hce il protagonista è David di Beverly Hills ostiamadonna!
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jul 18 2013 09:04am
Quote (Medioman @ Jul 17 2013 12:54pm)
PREGUSTO GIA' LA RECENSIONE DI YOTOBI


ASYLUM STA PER COLPIRE DI NUOVO


http://www.youtube.com/watch?v=iwsqFR5bh6Q


wannabe "mi chiamo Ash e sono uno schiavo" [epic cit]


Ho deciso. Dedichero' la mia vita a qualcosa che va oltre i soldi, o il successo.

Voglio aprire un impianto in un'isola, in cui qualsiasi persona, per la giusta cifra, possa tagliare al volo con una motosega uno squalo che gli venga lanciato addosso.

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 18 2013 12:59pm
Quote (HammerBlink @ Jul 18 2013 04:34pm)
devo vederlo, soprattutto dopo aver visto hce il protagonista è David di Beverly Hills ostiamadonna!


WTF :rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 19 2013 03:56am
A differenza di altri sembra che abbia effetti speciali da oscar


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 19 2013 04:04am
fanculo la mia vita.. e' quasi peggio di alla deriva
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll