d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Jumpy
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 15 2013 04:25am
Quote (Dincanto @ Jul 15 2013 11:02am)
In generale sarebbe giusto lasciare gli animali nel loro habitat e liberi.
Purtroppo in alcuni casi non è possibile. Perchè abbiamo bisogno del loro aiuto.
Non fraintendere, io capisco perfettamente che il cane vada inserito nella famiglia e credo che il gioco sia la miglior maniera per farlo insieme al rispetto e all'amore.
Forse, alcune cose si potrebbe evitare di fargliele fare. Ripeto, non ho cani e quindi non li conosco. Per me che guardo da ignorante il video, trovo alcune cose eccessive  ^_^


Se noti il cane scodinzola mentre fa acquascooter.


A parte le cazzate.
Sarebbe giusto lasciarli liberi ma abbiamo bisogno del loro aiuto?
Purché non li facciamo andare in skateboard sia ben chiaro :rofl:

This post was edited by nikon on Jul 15 2013 04:26am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jul 15 2013 04:32am
Quote (nikon @ Jul 15 2013 12:25pm)
Se noti il cane scodinzola mentre fa acquascooter.


A parte le cazzate.
Sarebbe giusto lasciarli liberi ma abbiamo bisogno del loro aiuto?
Purché non li facciamo andare in skateboard sia ben chiaro :rofl:



Non ho fatto caso se scondizolasse o meno.
Quando ho pensato agli animali che ci aiutano, pensavo a cavalli, asini ecc. Animali che nel tempo ci hanno aiutato nell'agricoltura, nei trasposti ecc :P
Il resto è solo una questione personale, tra chi ama certe cose e chi no :D
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 15 2013 04:34am
Nn sn così intelligenti come dicono e il discorso tutti in libertà nel loro habitat naturale (che praticamente nn hanno) nn è fattibile ^
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 15 2013 04:36am
Quote (Dincanto @ Jul 15 2013 11:32am)
Non ho fatto caso se scondizolasse o meno.
Quando ho pensato agli animali che ci aiutano, pensavo a cavalli, asini ecc. Animali che nel tempo ci hanno aiutato nell'agricoltura, nei trasposti ecc :P
Il resto è solo una questione personale, tra chi ama certe cose e chi no :D


Io amo i cani.. ho avuto modo anche di fare 2-3 cucciolate e li ho svezzati di persona..
Il rapporto cane padrone è imparagonabile.. ho avuto anche dei gatti, animali "egoisti" e ruffiani.
Il rapporto con un cane è come un rapporto tra migliori amici o tra genitore e figlio.. da entrambe le parti.
Non so come sia stato addestrato il cane nel video ma è evidente quanto si stia divertendo nel fare tutte quelle cose.

Quote (BsK @ Jul 15 2013 11:34am)
Nn sn così intelligenti come dicono e il discorso tutti in libertà nel loro habitat naturale (che praticamente nn hanno) nn è fattibile ^


Non sono intelligenti?
Non diciamo cazzate.. un cane si accorge anche se stai male emotivamente o fisicamente.

This post was edited by nikon on Jul 15 2013 04:38am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 15 2013 04:48am
Quote (nikon @ 15 Jul 2013 11:36)

Non sono intelligenti?
Non diciamo cazzate.. un cane si accorge anche se stai male emotivamente o fisicamente.


Il mio ha problemi con la frizione, per il resto guida bello fluido ;)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 15 2013 04:53am
Quote (BsK @ Jul 15 2013 11:48am)
Il mio ha problemi con la frizione, per il resto guida bello fluido ;)


Certe volte mi domando per quale motivo non perdi mai occasione per dimostrare tutta la tua stupidità.
Poi mi rendo conto che non c'è un motivo, sei stupido e basta.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 15 2013 05:16am
Quote (nikon @ 15 Jul 2013 10:56)
L'avevo già visto epico :D


Questo è un buon modo di dire "old" che non irrita l'OP, grazie :D

Quote (nikon @ 15 Jul 2013 12:36)
Io amo i cani.. ho avuto modo anche di fare 2-3 cucciolate e li ho svezzati di persona.


Ti ci vedo mentre li allatti.

Quote (Crazy_Fury @ 15 Jul 2013 12:15)
Bau's words of wisdom


Se escludiamo il congiuntivo assassinato :lol:

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 15 2013 05:22am
Quote (AlPi @ Jul 15 2013 12:16pm)
Questo è un buon modo di dire "old" che non irrita l'OP, grazie :D



Ti ci vedo mentre li allatti.



Se escludiamo il congiuntivo assassinato :lol:


Op allattamento.
Per non farli uccidere dalla madre, dal momento che un paio li uccide sempre..(tra l'altro è normale, non riuscirebbe ad allattarli tutti)
Dal momento che per lei erano troppi li allattavamo con il biberon.
Esperienza davvero bella, anche se dispiace sempre separarsene poi.

This post was edited by nikon on Jul 15 2013 05:22am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 15 2013 05:50am
Per stare in tema, iera sera sera eravamo ad una festa ed ho visto passeggiare una coppia con al giunzaglio un lupo.
Un fottuttissimo lupo, non ci sono dubbi.
Credo sia stato uno dei cani più belli che abbia mai visto. Non sapevo si potessero tenere...
Volevo andare a socializzare ma l'ho perso di vista prima di decidermi.

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 15 2013 05:51am
Quote (AlPi @ Jul 15 2013 12:50pm)
Per stare in tema, iera sera sera eravamo ad una festa ed ho visto passeggiare una coppia con al giunzaglio un lupo.
Un fottuttissimo lupo, non ci sono dubbi.
Credo sia stato uno dei cani più belli che abbia mai visto. Non sapevo si potessero tenere...
Volevo andare a socializzare ma l'ho perso di vista prima di decidermi.


Il mio migliore amico ha un lupo cecoslovacco, forse era quello e lo hai scambiato per un lupo, sono identici.
I lupi non si possono tenere.
Però ci sta anche che lo avesse :p

This post was edited by nikon on Jul 15 2013 05:51am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll