d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Neverwinter > Op
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jul 15 2013 01:39am
io gioco a star wars tor
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 15 2013 04:58am
Quote (Pangea @ 15 Jul 2013 09:39)
io gioco a star wars tor
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Forever_Alone.png


The old republic :D
alla fine è stato un flop ed è diventato free to play, peccato che warhammer online non diventi lo stesso :(
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jul 15 2013 09:27am
Quote (Loans @ Jul 15 2013 11:58am)
The old republic :D
alla fine è stato un flop ed è diventato free to play, peccato che warhammer online non diventi lo stesso :(


beh in realtà è un gran gioco :P si vede che c'hanno investito.. ho un char al 39 e devo dire che me la diverto assai
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll