Quote (Loans @ Jul 15 2013 11:58am)
The old republic
alla fine è stato un flop ed è diventato free to play, peccato che warhammer online non diventi lo stesso

beh in realtà è un gran gioco

si vede che c'hanno investito.. ho un char al 39 e devo dire che me la diverto assai