Quote (Riuhkuhku @ 15 Jul 2013 17:13)
no ma io pensavo di cercare una base unica e di farci dei sample sopra, poi me li mandate e li incollo
online in tempo reale non si può fare c'è un ritardo assurdo .. anche se usi teamspeak e magari pinghi 20-25 per suonare decentemente è comunque uno schifo e lo sai benissimo ^^
scegliamo una base?
base base baseeeeeeeeeeee
edit/ registrerò con l'acustica però le elettriche sono dal liutaio a tempo indeterminato (perchè le lavora solo quando ci sono io e lo facciamo insieme... non mi fa pagare cosi ed imparo imparo imparo)
This post was edited by Poncho on Jul 15 2013 12:16pm