d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Strimpellata Con Un Amico Che Ha Iniziato Da Poco
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 14 2013 01:52pm
Quote (Poncho @ Jul 14 2013 05:15pm)
quando volete... sfodererò tutta la mia tecnica (sono scarsissimo considerate) e canterà per voi (in autotune ofc) :rofl:



ps.
io una volta ho suonato con Verdena su skype... ha esordito col solo di November Rain (lui ha fatto il primo io il secondo) :rofl: ero un bimbooooooo
Una tristezza tra microfoni da due soldi ecc... però mi sono divertito (mi sa che manco si ricorda... anche perchè non ero Poncho in quel tempo) uknowwhatImean.png


come si fa? io non ho webcam serve per forza:D?
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 15 2013 10:13am
Quote (JahDub @ Jul 14 2013 08:52pm)
come si fa? io non ho webcam serve per forza:D?


no ma io pensavo di cercare una base unica e di farci dei sample sopra, poi me li mandate e li incollo

online in tempo reale non si può fare c'è un ritardo assurdo .. anche se usi teamspeak e magari pinghi 20-25 per suonare decentemente è comunque uno schifo e lo sai benissimo ^^

scegliamo una base?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 15 2013 12:15pm
Quote (Riuhkuhku @ 15 Jul 2013 17:13)
no ma io pensavo di cercare una base unica e di farci dei sample sopra, poi me li mandate e li incollo

online in tempo reale non si può fare c'è un ritardo assurdo .. anche se usi teamspeak e magari pinghi 20-25 per suonare decentemente è comunque uno schifo e lo sai benissimo ^^

scegliamo una base?


base base baseeeeeeeeeeee

edit/ registrerò con l'acustica però le elettriche sono dal liutaio a tempo indeterminato (perchè le lavora solo quando ci sono io e lo facciamo insieme... non mi fa pagare cosi ed imparo imparo imparo) :)

This post was edited by Poncho on Jul 15 2013 12:16pm
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 15 2013 01:33pm
Quote (Poncho @ Jul 15 2013 07:15pm)
base base baseeeeeeeeeeee

edit/ registrerò con l'acustica però le elettriche sono dal liutaio a tempo indeterminato (perchè le lavora solo quando ci sono io e lo facciamo insieme... non mi fa pagare cosi ed imparo imparo imparo) :)


ma allora la base falla te con l'acustica ^_^
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll